Ucraina-Georgia è uno dei match validi per la 3^ giornata di Nations League ed è in programma venerdì alle 20: 45 Stadion Miejski di Poznan in Polonia.
Ucraina-Georgia è uno dei match valido per il gruppo 1 della lega B e mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diverse e che sono in cerca di punti per smuovere la classifica. La formazione ucraina, fanalino di coda del girone con 0 punti in due partite, proverà a sfruttare il fattore casa per centrare la prima vittoria mentre, la Georgia cercherà la partita perfetta per centrare la terza vittoria in tre partite.
In vista del match contro la Georgia mister Rebrov metterà in campo un 4-2-3-1 con Trubin tra i pali e il quartetto difensivo formato da Tymchyk
, Zabarnyi, Matvieyenko e Mykhaylichenko. In mediana spazio alla coppia formata Buyalskyi e Shaparenko mentre sulla trequarti alle spalle di Dovbyk agirà il terzetto formato da Mudryk, Sudakov e Vanat.In vista del match contro l’Ucraina mister Sagnol metterà in campo un 5-4-1 con Mamardashvili tra i pali e il quintetto difensivo formato da Kakabadze, Goglichidze, Kashia, Lochoshvili, Dvali. A centrocampo spazio al quartetto formato da Davitashvili, Kochorashvili, Chakvetadze e Kvaratskhelia, mentre l’unico terminale offensivo sarà l’attaccante Mikautadze
Ucraina (4-2-3-1): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvieyenko, Mykhaylichenko; Buyalskyi, Shaparenko; Mudryk, Sudakov, Vanat; Dovbyk. Ct: Rebrov.
Georgia (5-4-1): Mamardashvili; Kakabadze, Goglichidze, Kashia, Lochoshvili, Dvali; Davitashvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kvaratskhelia; Mikautadze. Ct: Sagnol.
Il match Ucraina-Georgia in programma venerdì alle 20:45 sarà trasmesso in diretta streaming su UEFA.tv.
Aggiornato al 10/10/2024 12:50
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…