Il CT dell’Ungheria, Marco Rossi, al termine della brutta sconfitta per 5 a 0 contro la Germania è parso molto deluso dalla prestazione della sua squadra.
Ai microfoni di Uefa.com, Marco Rossi si è detto amareggiato per la brutta figura rimediata dai suoi nella gara contro la Germania.
Il tecnico dell’Ungheria fatica a trovare una spiegazione a questa debacle ma si aspetta una reazione dalla squadra, già dalla prossima gara contro la Bosnia, anch’essa reduce da una batosta subita dall’Olanda.
Gara che può già rappresentare un crocevia importante per il destino dell’Ungheria in questa Nations League.
Di seguito le parole del mister dell’Ungheria.
“Dopo una sconfitta per 5-0, non c’è molto di cui parlare. Volevamo essere più efficaci di quanto non siamo stati nella nostra partita del girone dell’europeo, abbiamo lasciato troppo spazio alla Germania per uscire con il loro pressing.
“Abbiamo fatto troppi errori nel primo tempo. Nel secondo tempo, dopo il secondo gol, siamo scomparsi dal campo e abbiamo fatto ancora più errori. Difficile trovare una spiegazione”.
“Anche la Bosnia-Erzegovina ha perso stasera. Dobbiamo guardare la loro prestazione. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, ma penso che la loro sconfitta sia un po’ più facile da digerire. Tra tre giorni dobbiamo giocare di nuovo. Aspetto e spero di vedere una reazione dai ragazzi in campo”.
Aggiornato al 08/09/2024 12:58
Nicholas Bonfanti si trasferisce al Bari dal Pisa, un colpo di mercato che promette scintille…
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Monaco-Aston Villa, match valido per la settima giornata della Champions League, mette di fronte monegaschi…
Ultim'ora Milan, qui di seguito andremo a dettagliare una notizia arrivata poco fa in redazione…
Barcellona: il club entra nel mercato invernale, il primo in lista è Marcus Rashford. Ma…
Diego Carlos si trasferisce al Fenerbahçe: accordo raggiunto con l'Aston Villa per una cifra superiore…