Preston-Arsenal è uno dei match validi per gli ottavi di finale della EFL Cup ed è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45, allo stadio Deepdale.
Il match Preston-Arsenal è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un momento completamente diverso, sia di categoria che di stagione. Il Preston tenterà di fare l’impresa per rilanciarsi in Championship (dove al momento occupa la 15^posizione), mentre l’Arsenal vorrà continuare il buon momento di forma dopo il pareggio arrivato con il Liverpool.
In vista del match contro l’Arsenal, mister Heckingbottom metterà in campo un 4-2-3-1 con Woodman tra i pali e il quartetto difensivo formato da Hughes, Lindsay, Storey e Hayden. In mediana ci sarà la coppia formata da McCann e Whiteman, mentre sulla trequarti, alle spalle di Riis
, ci sarà il terzetto formato da Brady, S. Greenwood e Frökjaer–Jensen.In vista del match contro il Preston, Arteta schiererà un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo formato da Nichols, Saliba, Kiwior e Lewis Kelly. A centrocampo spazio al terzetto formato da Nwaneri, Jorginho e Rice, mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Sterling, Jesus e Martinelli.
Preston (4-2-3-1): Woodman, Hughes, Lindsay, Storey , Hayden, McCann , Whiteman , Brady, S. Greenwood , Frökjaer-Jensen, Riis
Arsenal (4-3-3): Raya , Nichols, Saliba, Lewis Kelly, Nwaneri, Jorginho, Rice, Sterling, Jesus, Martinelli.
Il match Preston-Arsenal, in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45, non sarà visibile sul territorio italiano.
Aggiornato al 29/10/2024 19:40
Dopo aver ceduto Patrick Dorgu al Manchester United, il Lecce lo ha rimpiazzato con Konan…
Bologna, la settimana rossoblù si conclude con una preziosa vittoria sul Como tra le mura…
Lecco esonera l'allenatore Gennaro Volpe: il club lombardo ha comunicato ufficialmente la decisione al tecnico…
Emil Audero è in procinto di trasferirsi dal Como al Palermo, un colpo di mercato…
Alle 18 scatta il derby di Milano, valido per la 23esima giornata di serie A.…
Lloyd Kelly in viaggio verso Torino: la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche,…