Visualizzazioni: 236
Onana, ex portiere di Inter e Manchester United, si é letteralmente infuriato dopo l’esclusione del CT del Camerun per la sfida contro la Guinea
Onana con la Nazionale camerunense
Aveva del clamoroso la decisione del Camerun di lasciare André Onana a disposizione del Manchester United fino a 24 ore prima dell’esordio in Coppa d’Africa dei ‘Leoni Indomabili‘, avvenuto ieri con l’1-1 contro la Guinea.
L’ex portiere dell’Inter ha giocato la sfida tra Manchester United e Tottenham nel tardo pomeriggio di Domenica, per poi salire subito a bordo di un jet privato e dirigersi in Costa d’Avorio.
Ad attenderlo, però, una brutta sorpresa: l’esclusione dall’11 titolare del Camerun e anche dai componenti della panchina.
Ricostruiamo l’accaduto
Dopo aver giocato il match tra i ‘Diavoli rossi’ e gli ‘Spurs’, Onana si è diretto all’aeroporto John Lennon di Liverpool per volare in direzione della Costa d’Avorio con tanto di jet privato
Non è riuscito, però, ad atterrare a Yamoussoukro (sede dell’esordio del Camerun in Coppa d’Africa) ma ha comunque completato un volo di ben 5000 miglia 3 ore prima del calcio d’inizio del match.
Nonostante ci fosse tutto il tempo per scendere in campo, Onana è stato escluso dal c.t. Rigobert Song che lo ha estromesso anche dalla panchina.
ONANA FURIOSO
Venuto a conoscenza dell’esclusione, Onana si sarebbe scagliato a muso duro contro lo staff di Song e sarebbe dovuto intervenire l’ex stella senegalese El Hadji Diouf per calmarlo.
“Se non dovevo far parte della squadra, allora perché ho preso un jet privato?“.
Ora si attende di capire se Onana farà parte o meno dei convocati per il match contro il Senegal.