Ha parlato di questo e di altro in conferenza stampa di presentazione per la gara di domani il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Di seguito le sue parole.
Pogba: “Sarà out per un indolenzimento ai flessori”.
Prestazione di domenica: “Hanno fatti tutti una brutta prestazione, è andata meglio nel secondo tempo dopo i cambi. Ciò che conta però è vincere”.
Vlahovic: “Domani giocherà dall’inizio”.
Chiesa: “La partita può finire anche nei 120 minuti e le sostituzioni potrebbero essere molto importanti. Valuterò domani la formazione”.
Modulo: “La soluzione Vlahovic- Di Maria- Chiesa davanti la avevo in mente dall’inizio, poi gli infortuni ci hanno fatto trovare un assetto diverso. Adesso ci vuole un po’ di pazienza con i rientranti, Pogba non gioca da 1 anno e ci vuole un po’ di tempo, lo stesso con Chiesa, magari starà al top fra 2-3 mesi. La squadra deve mantenere un equilibrio
” .Mercato: “Per Mckennie è stata trovata una buona soluzione, lo stesso con Pellegrini. Inutile fare paragoni col calcio inglese, se la matematica non è un’opinione il rapporto di fatturato è di 1 a 4”
Penalizzazione: “Non è un alibi, ci penserà la società a difendersi. Può essere un contraccolpo, ma non un alibi, noi dobbiamo andare in campo e fare il nostro lavoro. Poi penso sia la prima volta che si tolgano 15 punti durante il campionato, vai a dormire da secondo e poi ti svegli decimo”.
Cuadrado: “Sta bene, è rientrato”
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l'emergenza in casa Juventus con un focus sull'assenza…
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…