Atalanta, Charles De Ketelaere e’ il grande protagonista del 3-1 che proietta gli orobici ai quarti di finale di Coppa Italia. Ad attenderlo, ai quarti, c’è il “suo” Milan.
Nemmeno il tempo di salutare Adamola Lookman, e Charles De Ketelaere ha fatto capire che, nel prossimo mese, l’Atalanta sarà in buone mani.
Il belga, contro il Sassuolo, ha messo a segno la sua prima doppietta italiana, garantendo alla Dea il passaggio del turno in Coppa Italia.
Traducendo i concetti in numeri, con ieri sera, Charles De Ketelaere ha toccato il bottino di 6 gol e 5 assist nei primi sei mesi di Atalanta.
Un bilancio che, dopo gli ottavi di ieri, lo vede entrare nel tabellino di tutte le competizioni, tra campionato, Europa League e Coppa Italia.
Un messaggio a chi lo riteneva inadatto all’Italia, una soddisfazione per Gian Piero Gasperini, grazie al quale il folletto ex Bruges e’ riuscito a tradurre in campo le sue qualità.
Ai quarti di finale, l’Atalanta troverà il Milan, club che De Ketelaere conosce più che bene, essendo il suo cartellino ancora rossonero.
“Milan ai quarti? Con questa Atalanta, i rossoneri dovranno stare attenti” ha detto il belga ieri sera dopo il match.
Minaccia o consapevolezza dei propri mezzi? Non resta che aspettare lo scontro diretto, che sa anche un po’ di mercato e di futuro.
Aggiornato al 04/01/2024 9:10
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…