Bologna-Monza apre gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Esordio nella competizione per i felsinei che vogliono prendersi i quarti.
I brianzoli dal canto loro cercano il tris dopo aver eliminato Sudtirol e Brescia. Il match del Dall’Ara dirà molto sullo stato di forma della squadra di Nesta.
Italiano cambia interpreti ma non modulo e si affida a Ravaglia tra i pali. In difesa turno di riposo per Posch che lascia il posto a Holm
. A sinistra conferma per Lykogiannis mentre al centro c’è la coppia Casale–Lucumì. A centrocampo il trio composto da Pobega, Freuler e Ferguson.Il tridente offensivo invece sarà formato dal rientrante Iling Jr sulla sinistra mentre a destra conferma per Orsolini e nel ruolo di punta centrale ci sarà ancora Castro.
Nesta invece va sulle certezze e chiede gli straordinari a parecchi singoli. In porta però va Pizzignacco che completa la linea di difesa insieme a Izzo, D’Ambrosio e Caldirola.
A centrocampo Birindelli e Ciurria si occuperanno delle fasce laterali mentre Valoti e Colombo agiranno sulla linea centrale. Vignato sarà il trequartista designato alle spalle di Petagna e Maric.
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…
Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…
Un Sorriso Che Nasce dall'Amore dei Tifosi Moises Caicedo, giovane talento del Chelsea, ha recentemente…
Italia Femminile: contro la Germania amichevole, ma non troppo. Hanno vinto la tenacia e la…
Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1 dopo il roboante 6-1 al…
Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l'infortunio lo ha…