RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al termine di Empoli–Bologna di Coppa Italia ha parlato ai microfoni l’autore del primo gol Riccardo Orsolini: “Milan o Inter? Che vinca il migliore”.
“Non mi piace parlare di risultato ipotecato, perché c’è una gara di ritorno che va affrontata con il massimo impegno e rispetto per l’avversario. Comunque abbiamo posto delle buone basi per quello che potrebbe essere un qualcosa di straordinario. Siamo molto contenti perché venire qua a giocare non è mai facile. Il mister prima della partita ci aveva detto che qua non aveva mai vinto e quindi abbiamo fatto un piccolo regalo anche a lui”.
“Convocazione in Nazionale?
Voi potete dire quello che volete, ma io penso al Bologna perché siamo diventati una bellissima realtà. Come avevo detto in passato in questo momento la maglia rossoblu è tutto ciò che è importante ed occupa i miei pensieri. Del futuro non mi piace nemmeno parlarne perché non fa parte di me. Mi godo il momento con i miei fantastici compagni e questa semifinale”.
“Milan o Inter? Che vinca il migliore. Il calcio è bello perché le partite vanno giocate e non c’è mai nulla di scontato. Il derby di Milano è sempre una partita a se. Noi ci godiamo il momento e attenderemo”.
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine della sfida di San Siro contro…
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, elogia Vincenzo Italiano, accostato al Milan, sottolineando la forza…
Vinicius raggiunge il traguardo di Ronaldo e conquista il cuore dei tifosi del Real Madrid,…
Milan-Fiorentina termina con un pareggio pieno di emozioni: la Viola in vantaggio per 2-0 si…
Il Milan affronta un momento difficile, ricevendo una pioggia di fischi dai tifosi durante l'intervallo…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…