Cagliari-Cremonese è uno dei match validi per il secondo turno di Coppa Italia ed è in programma domani alle 18:30 all’Unipol Domus.
Il match Cagliari-Cremonese mette di fronte due squadre che stanno vivendo momenti di forma diversi, ma che vogliono comunque provare a dare il massimo nella coppa nazionale.
Per il Cagliari di mister Nicola il match di domani può presentare il match del riscatto, mentre la Cremonese vuole continuare il buon momento di forma avendo collezionando 7 punti nelle ultime 3 partite.
Mister Nicola, in vista del match contro la Cremonese, metterà in campo un 3-4-1-2, con Scuffet tra i pali e la difesa composta da Zappa, Obert e Palomino. In mezzo al campo ci saranno Zortea, Prati, Adopo e Augello, mentre in attacco alle spalle di Lapadula agiranno sulla trequarti Viola e Mutandwa
.Mister Stroppa, in vista del match contro il Cagliari, metterà in campo un 3-5-2, con Fulignati tra i pali e la difesa composta da Antov, Ravanelli e Bianchetti. In mezzo al campo giocheranno sulle fasce Zanimacchia e Sernicola, mentre in mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Vazquez, Castagnetti e Collocolo. In attacco spazio al tandem formato da Johnsen e De Luca.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Obert, Palomino; Zortea, Prati, Adopo, Augello; Viola; Mutandwa, Lapadula.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Vazquez, Castagnetti, Collocolo, Sernicola; Johnsen, De Luca.
Il match Cagliari-Cremonese, valido per il secondo turno di Coppa Italia e in programma martedì 24 settembre alle 18:30, sarà visibile in esclusiva e in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre.
Aggiornato al 23/09/2024 14:19
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…