L’ARBITRO LUCA PAIRETTO DESIGNATO PER IL DERBY ROMA LAZIO AL POSTO DI MARCO GUIDA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sono state annunciate le designazioni arbitrali per le semifinali d’andata di Coppa Italia. Empoli-Bologna e Inter-Milan si sfideranno per un posto alla finale allo Stadio Olimpico.
Siamo giunti alle semifinali di Coppa Italia, un percorso iniziato ad agosto con i turni preliminari. Le squadre ora in gara sono Empoli-Bologna e Inter-Milan, che si sfideranno in due match da (almeno) 180 minuti per determinare chi avrà l’opportunità di lottare per la vittoria finale allo Stadio Olimpico di Roma il 4 maggio.
Il primo incontro sarà Empoli-Bologna, in programma martedì 1 aprile, seguito da Milan-Inter mercoledì 2 aprile. I match di ritorno sono previsti per mercoledì 23 e giovedì 24 aprile. Come di consueto, il fischio d’inizio sarà alle 21.00.
Le designazioni arbitrali per queste cruciali sfide sono state annunciate dall’AIA.
Per la sfida Empoli-Bologna, in programma martedì 1 aprile alle 21.00 allo stadio Carlo Castellani, l’arbitro designato è Zufferli della sezione di Udine. Il quarto uomo sarà Doveri, mentre il VAR sarà gestito da Chiffi-Di Paolo. Ecco il quadro completo:
Per la semifinale d’andata del derby della Madonnina, in programma mercoledì 2 aprile alle 21.00 a San Siro, l’AIA ha designato come direttore di gara Fabbri. Ayroldi sarà il quarto uomo, mentre Abisso-Di Bello saranno al VAR. Ecco il quadro completo:
Fonte: Gianluca Di Marzio
Kyle Walker lascerà il Manchester City in estate: il futuro dipende anche dal Milan. Il…
Dall'Inghilterra sono sicuri: niente sentenza dalla Premier League prima dell'estate per i 115 violazioni imputate…
Il Bayern Monaco ha scelto: Max Eberl, dirigente del club, ha espresso l’intenzione di trattenere…
L'attaccante del Barcellona, Robert Lewandowski, è risultato decisivo nel primo round dei quarti di finale…
Se le voci fossero confermate, il Milan potrebbe davvero sorprendere con una doppia scelta molto…
La Fiorentina punta su Fagioli e Folorunsho, opzioni di acquisto già pronte per il club…