Coppa Italia, questa finale s’ha da fare: ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Inter, che si fronteggeranno stasera alle 21 all’Olimpico di Roma.
Fiorentina: Italiano ha a disposizione l’intera rosa a eccezione dell’infortunato Sirigu. In porta gioca Terracciano, in difesa torna Milenkovic titolare e c’è un ballottaggio tra Martinez Quarta e Igor, mentre i due terzini sono Dodò e Biraghi.
In mediana Amrabat e Mandragora e sulla trequarti spazio a Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez. In attacco, dopo il turno di riposo in campionato, tornerà dal primo minuto il brasiliano Cabral.
Inter: pochi dubbi per Inzaghi che dovrebbe riproporre gli stessi 11, con l’eccezione del portiere: tra i pali ci sarà Handanovic. In difesa spazio a Darmian, Acerbi e Bastoni.
Sulle fasce Dumfries e Dimarco, in regia a guidare il centrocampo ci sarà Brozovic con Barella e Calhanoglu. In attacco, spazio a Lautaro e Dzeko: quest’ultimo ieri si è allenato con un polpaccio fasciato ma non ha nessun problema grave, ed è nettamente favorito su Lukaku.
In sintesi, ecco le due probabili formazioni del match di stasera:
Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Amrabat; Mandragora, Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez, Cabral
Inter (3-5-2): Handonivic, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries , Barella, Brozovic, Chalanoglu, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko
Aggiornato al 24/05/2023 13:13
Milan-Sassuolo 6-1, compito facile per i rossoneri che in scioltezza liquidano gli avversari con un…
Sassuolo, si e' fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati…
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…