E’ stato confermato dal ministro Spadafora l’anticipo delle semifinali di Coppa Italia: il 12 Giugno si giocherà Juventus-Milan, mentre il giorno successivo, il 13 si giocherà Napoli-Inter.
L’annuncio tanto atteso è arrivato in diretta Facebook dal Ministro Spadafora, che peraltro aveva proposto questa soluzione già qualche giorno fa a Lega e FIGC.
“La ripresa del calcio con la Coppa Italia, come auspicato, avverrà. Le due semifinali sono state anche anticipate per avere un calendario fitto successivo. La prima ci sarà il 12, poi il 13 la seconda e il 17 la finale.
Avevo chiesto al mondo del calcio che si potesse ripartire con la Coppa Italia perché saranno tre partite, due semifinali e la finale, che saranno mandate in onda dalla Rai e dunque potranno essere viste da tutti gli italiani”.
Si riparte con i risultati delle gare dell’andata:La Juventus parte con un leggero vantaggio dopo l’1-1 strappato all’andata grazie al rigore di Cristiano Ronaldo che aveva risposto al momentaneo vantaggio firmato da Rebic.
Nell’altra semifinale invece sarà l’Inter a dover ribaltare il risultato dell’andata, quando il Napoli aveva espugnato ‘San Siro’ con un goal di Fabian Ruiz.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…