Appuntamento con la storia per Cremonese e Fiorentina. Tra 180 minuti sapremo chi andrà in finale a Roma il prossimo 24 Maggio. Le scelte ufficiali dello Zini:
Pericolo diffida in casa Cremonese con ben nove calciatori a rischio squalifica in vista della sfida di ritorno al Franchi. Ballardini schiera il suo 3-5-2 di fiducia con Sarr tra i pali, portiere di Coppa. La difesa è composta da Aiwu, Bianchetti e Vasquez. Benassi e Valeri giocano sugli esterni, con un centrocampo muscolare composto da Meitè, Castagnetti e Pickel. La coppia d’attacco è composta da Tsadjout
e il capitano Ciofani. Iniziale panchina per Dessers e Afena-Gyan, carte a partita in corso.Risponde la squadra di Italiano con il consueto 4-3-3. Febbre per Milenkovic, rimasto a Firenze. Al suo posto Martinez Quarta che affianca Igor al centro della difesa. Sugli esterni Dodò e Biraghi davanti al portiere che sarà Terracciano. Tridente di centrocampo composto da Amrabat, Mandragora e Barak. Arthur Cabral è il centravanti con Ikonè e Nico Gonzalez a completare l’attacco.
L’arbitro è il signor Maurizio Mariani di Roma.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…