Mercoledì la Fiorentina sfiderà il Benevento in Coppa Italia allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in TV.
Sono previsti diversi cambi di formazione per la squadra viola del tecnico, Vincenzo Italiano, per la partita con il Benevento (squadra che milita in Serie B).
In porta la Fiorentina si affida ancora al portiere, Pietro Terracciano, in attesa del recupero di condizione fisica dopo l’infortunio del portiere polacco, Bartlomiej Dragowski.
In difesa il capitano e terzino sinistro, Cristiano Biraghi, dovrebbe riposarsi e dunque potrebbe dare spazio al terzino serbo ex Empoli, Alexsa Terzic. Poi potrebbe riposare anche Martinez Quarta per il serbo Milenkovic in coppia con Igor come centrali della difesa a quattro. Mentre il terzino destro spagnolo Odriozola in prestito dal Real Madrid potrebbe restare in panchina per fare giocare dal primo minuto, Lorenzo Venuti.
A centrocampo potrebbe giocare titolare il giocatore cileno Pulgar al posto di Lucas Torreira come regista mentre ai suoi lati c’è il ballottaggio tra Benassi
–Amrabat con Maleh sulla parte sinistra.In attacco dovrebbe scendere in campo dal primo minuto di gioco l’attaccante russo, Aleksandr Kokorin, per fare rifiatare l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic. Infine sugli esterni ci saranno, Riccardo Sottil, e Riccardo Saponara.
Caserta non dovrebbe portare troppe modifiche al 4-3-3, salirà al Franchi con i titolari per non fare brutte figure. Le assenza più importanti saranno lungo le corsie: ai giallorossi mancheranno i due terzini Gaetano Letizia e Daam Foulon.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Amrabat (Benassi), Pulgar, Maleh; Sottil, Kokorin, Saponara. All. Italiano
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. All. Caserta
La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia Uno (canale sei del digitale terrestre) alle ore 21. Mentre per chi volesse guardare la sfida in streaming sarà possibile farlo scaricando l’app di Mediaset Play sugli appositi dispositivi tecnologici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-udinese-marco-benassi.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-udinese-marco-benassi.html
Pep Guardiola difende Erling Haaland dalle sue critiche, sottolineando l'importanza dell'attaccante norvegese per il Manchester…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Gabriel Jesus brilla con cinque gol in tre giorni: l'attaccante brasiliano dell'Arsenal è in splendida…
Il calciatore dell'Inter Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Quotidiano Sportivo…
Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roma-Parma, incontro valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, le scelte ufficiali di…