Mercoledì alle ore 15 al Franchi c’è l’ottavo di Coppa Italia Fiorentina-Inter. I Viola sono tornati alla vittoria interna in campionato contro il Cagliari dopo due mesi e, nonostante, in questo periodo la priorità sia data al campionato proverà a togliersi qualche soddisfazione in Coppa. L’Inter arriva dal pareggio a Roma ed è attesa la prossima domenica ad un altro big match contro la Juventus.
Prandelli probabilmente effettuerà un po’ di turnover. In porta dovrebbe esserci Terracciano. In difesa non ci sarà Pezzella infortunato, possibile turno di riposo per Caceres sulla destra. I tre saranno quindi Milenkovic, Quarta e Igor. In mezzo rientra Castrovilli e potrebbe riposare Ambarat. Le altre due maglia potrebbero andare a Bonaventura e all’ex Borja Valero, vista la squalifica di Pulgar. Sulle corsie esterne Venuti e Biraghi. In avanti ballottaggio Vlahovic-Kouamè
con possibile altra maglia da titolare per Callejon.Conte subito dopo il pareggio contro la Roma ha dichiarato che ci sarà un sostanzioso turnover per questa gara di Coppa. In porta ci sarà Radu, nei tre di difesa Ranocchia e Kolarov accompagneranno Skriniar. A centrocampo possibile opportunità per Sensi ed Eriksen insieme a Gagliardini. In avanti la coppia Lautaro-Sanchez. Sulle corsie esterne Hakimi e Perisic.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Bonaventura, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Callejon. Allenatore, Prandelli.
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Eriksen, Sensi, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro. Allenatore, Conte.
Fiorentina-Inter è un’esclusiva Rai, sarà trasmessa su Rai 1. Per chi volesse seguirla in streaming sarà visibile con la app gratuita RaiPlay.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…