La seconda semifinale di Coppa Italia che vedrà impegnate Fiorentina e Juventus non fa stare sereno il tecnico bianconero, ecco perchè non fa sconti sulle convocazioni.
Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro la formazione di Vincenzo Italiano, aveva fatto trapelare alcune possibili scelte nella lista dei convocati dovute alla stanchezza dei suoi giocatori chiave come Bonucci ed il neo-acquisto Vlahovic, il grande attesissimo ex in una forma smagliante dal punto di vista realizzativo.
A sorpresa entrambi i calciatori sono stati inclusi nel foglio presenze della Juventus, questo sottolinea come la società di Via Druento abbia intenzione di arrivare il più in avanti possibile nella competizione dopo un campionato che la vede lottare per un piazzamento in zona Champions League dopo un inizio a rilento rispetto alle prime 3 in classifica.
Ad attendere la vincente di questo doppio scontro ci sarà una tra le due milanesi, Inter o Milan. Di seguito la lista degli uomini a disposizione di Allegri per la gara contro la Fiorentina:
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO CONTENUTO > > > Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Il match d’andata avrà luogo allo stadio Artemio Franchi di Firenze questo Mercoledì 2 Marzo alle ore 21.00.
Le due squadre si riaffronteranno a Torino Mercoledì 20 Aprile in casa della Vecchia Signora dopo aver conosciuto il nome della prima finalista di Coppa Italia della stagione 2021/2022.
Lazio-Fiorentina è il posticipo domenicale del 22esimo turno di Serie A: ecco le ultimissime sulle…
Nella giornata odierna andrà in scena la finale dell' Australian Open che mette di fronte…
Esordio dolce amaro per Kolo Muani: il goal all'esordio in maglia bianconera non basta ad…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Parma, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
La trattativa tra il Milan e Santiago Gimenez sta proseguendo a ritmo serrato, con l'agente…
È concluso il sabato della 22' giornata di Serie A: l'Atalanta vince in rimonta con…