Yann Aurel Ludger Bisseck sorridente ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La semifinale di Coppa Italia d’andata fra Milan e Inter finisce 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: ad Abraham risponde il grande ex Calhanoglu.
Calhanoglu evita qualche giorno di preoccupazione a Simone Inzaghi, che può parzialmente sorridere in vista del ritorno. L’Inter esce indenne dal derby nonostante una rosa falcidiata dagli infortuni, ma ora sono quattro le gare in cui il Biscione non riesce a battere il Milan: le ultime tre con Conceicao in panchina.
Il difensore tedesco, Yann Aurel Bisseck, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della partita. Di seguito le sue parole.
Gol
“Nei primi minuti del secondo tempo eravamo un po’ in mezzo, sul gol potevamo fare meglio e anch’io. Abbiamo fatto un’ottima gara, ci sono sempre cose da migliorare ma per il ritorno saremo pronti”.
Partita
“Il Milan è una buona squadra, con giocatori forti. Sappiamo che non sarà mai facile con loro. Siamo forti, in qualche partita hanno anche un po’ di fortuna ma possiamo fare meglio”.
Bayern Monaco
“Pensiamo al Parma, il Bayern è forte anche con qualche infortunio. Abbiamo tutte le possibilità per fare qualcosa di buono, vediamo dopo il Parma come sarà la partita”.
Aggiornato al 02/04/2025 23:50
Torino-Hellas Verona, incontro valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…
Sergio Conceicao difende Musah dopo la prestazione deludente e si assume la responsabilità degli errori…
Il PSG celebra un trionfo straordinario in Ligue 1, mantenendo l'imbattibilità e dimostrando la sua…
La recente operazione finanziaria che ha riguardato il Chelsea Femminile e ha permesso al Chelsea…
Il Genoa non ha ancora deciso il futuro di Jean Onana, opzione d'acquisto dal Besiktas…
La Juventus incontrerà la Roma ed è subito caccia al pronostico anche se, a tenere…