JOSEP MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter, contro l’Udinese questa sera avverrà il debutto dal 1′ per Josep Martinez e Tajon Buchanan. Simone Inzaghi è pronto a cogliere segnali importanti dal loro impiego.
La Coppa Italia come laboratorio per il futuro. L’Inter cerca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia e, allo stesso tempo, aspetta risposte convincenti da chi ha, finora, giocato meno.
Questa sera, infatti, saranno due i giocatori nerazzurri al debutto dal 1′, chiamati a mettersi in mostra e dare prova di affidabilità.
Tra i pali ci sarà il debutto stagionale di Josep Martinez, portiere arrivato dal Genoa in estate per 13,5 milioni di euro
e investito dalla futura eredità di Yan Sommer.Dall’inizio, inoltre, partirà anche Tajon Buchanan. L’ex Bruges ha appena recuperato da un grave infortunio che lo ha tenuto distante dal campo per molti mesi.
Sotto la lente d’ingrandimento, infine, anche il difensore Tomas Palacios, che partirà dalla panchina. L’argentino potrebbe scalare le gerarchie e avere sempre maggior spazio, complici gli impegni stagionali che si susseguono a ritmo incessante e le condizioni di Francesco Acerbi, le cui condizioni fisiche sono sempre più un caso.
Aggiornato al 19/12/2024 6:25
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…
Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha…
L'Hoffenheim è vicino all'acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall'Olympique Lione: trattative in corso…
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Everton ha confermato il passaggio di proprietà alla…
Archiviato il rinnovo di Dumfries, l'Inter inizia a pensare a un altro contratto da prolungare…