Inter, ancora poche ore e si giocherà l’attesa semifinale contro la Juventus. Sono due i dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Andiamo a vedere quali.
Si scalda il clima nell’attesa di Inter-Juventus. Il derby d’Italia più importante della stagione metterà in palio la finale di Coppa Italia e appesantirà il bilancio dal piatto positivo.
Una partita importante soprattutto per Simone Inzaghi, che sarà chiamato a difendere il trofeo conquistato nel maggio scorso, proprio a spese della Juventus.
Sono due i dubbi di formazione per il tecnico ex Lazio, uno a centrocampo e uno in attacco. Pur aver ottenuto la “grazia” dalla Figc, Romelu Lukaku dovrebbe partire dalla panchina
.Titolare dovrebbe essere, infatti, Edin Dzeko, che riempirà il fronte offensivo insieme a Lautaro Martinez. L’argentino vuole essere determinante per l’Inter, e questa sera sarà l’occasione giusta per riuscirci.
L’altro dubbio è legato alla posizione di regista. Hakan Calhanoglu è in vantaggio su Marcelo Brozovic, quest’ultimo diffidato. Una variabile che fa pendere la lancetta della bilancia dalla parte del turco.
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…
L'ex tecnico del Dnipro ha parlato dell' attuale momento non proprio esaltante dell'attaccante della Roma,…
Al Bayern Monaco si sta definendo quale sarà il futuro di Alphonso Davies. In caso…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…