Il tecnico della Juventus ai microfoni di Mediaset. Queste le parole di Massimiliano Allegri dopo il mancato approdo alla finale di Coppa Italia da parte dei bianconeri.
Di seguito le parole a caldo del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella mix zone di San Siro, rilasciate ai microfoni di Mediaset.
“Il primo quarto d’ora siamo stati addormentati, fino a prendere il gol. Poi non siamo riusciti a rimetterla in piedi”. Ora dobbiamo reagire, abbiamo perso 4 delle ultime 5 partite. Abbiamo una semifinale in Europa da giocare ed il terzo posto da difendere”.
Danilo è quello che ha giocato più di tutti e poi era diffidato, quindi ho pensato di risparmiarlo, Bonucci ha fatto una buona partita.
Non siamo riusciti ad incidere in avanti. Dispiace, per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita, dopo che nella partita di andata ci sono state situazioni che avete visto tutti…“.
“Milik aveva fatto una ottima partita con il Napoli, dopo un periodo di assenza, non poteva giocare titolare. Ero sicuro che Chiesa avrebbe potuto fare una ottima partita in quella posizione”.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…