Juventus-Sassuolo è una partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia che si giocherà giovedi alle ore 21:00 allo Stadium di Torino.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, la squadra di mister Allegri ha vinto 2 a 0 contro l’Hellas Verona con i gol dei suoi nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Denis Zakaria.
Il Sassuolo ha ricominciato il campionato perdendo con un netto 4 a 0 a Genova contro una Sampdoria totalmente rigenerata dopo il mercato invernale, una sconfitta molto pesante che non e piaciuta per niente alla dirigenza neroverde che si aspetta già una risposta nel match di giovedi a Torino.
Per la partita di Giovedi, mister Allegri perde Giorgio Chiellini per infortunio ed oltre a lui forse non rischierà Zakaria, uscito malconcio dalla partita di domenica. Formazione che avrà in porta Perin, difesa con coppia difensiva Rugani- Bonucci, a centrocampo giocano i titolari con l’ex Locatelli al centro, in attacco oltre a Vlahovic possibile maglia da titolare per Bernardeschi
con Dybala inizialmente in panchina.Mister Dionisi per la trasferta di Torino decide di ricorrere ad un ampio turn over in vista del match di domenica in campionato contro la Roma. In porta gioca Pegolo, in difesa gioca Ayhan con Ferrari, a centrocampo riposano Frattesi e Lopez, con Henrique e Harroui titolari. In attacco giocano Scamacca e Raspadori che saranno squalificati in campionato con Defrel e Traore sulle fasce.
Juventus(4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Pellegrini; Mckennie, Locatelli, Rabiot;
Bernardeschi, Vlahovic, Morata; allenatore: Allegri.
Sassuolo(4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Henrique, Harroui;
Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca; allenatore: Dionisi.
I Precedenti fra le due squadre nel nostro torneo nazionale non ci sono ancora stati. L’ultima sfida giocata allo Stadium in campionato è finita 2 a 1 per il Sassuolo con reti di Frattesi e Lopez, per la Juve andò a segno Mckennie.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Canale 5.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…