La Lazio vince all’Olimpico contro il Genoa e va ai quarti di Coppa Italia con rete di Guendouzi. In conferenza ct parla della partita e…dello spogliatoio.
I biancocelesti portano a casa il risultato e si qualificano. In attesa della partita di gennaio tra Roma e Cremonese: potrebbe essere derby.
Suona un po’ come “Sono bravi ma potrebbero dare di più”. Complice il campo non proprio perfetto, il tecnico in conferenza stampa lamenta la mancata riuscita a chiudere la partite. Ammette però che c’è una ritrovata solidità.
Sono tre partite che la squadra vince, innegabile che qualche problema ci sia. D’altra parte, però, nonostante mancassero giocatori importanti la squadra c’è stata, sulla linea sono stati bravi. Assenze come Casale e Romagnoli pesano. In generale, conclude, l’atteggiamento della squadra lo fa contento.
“Non c’è niente da chiarire, è una vicenda di spogliatoio neanche tra le più clamorose. La società ha deciso per questa soluzione. Ne riparleremo tra qualche giorno, per ora la situazione è questa”.
Questo pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri:…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L'Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di…
FIGC: il prossimo tre febbraio ci sarà l'elezione del nuovo presidente: sarà ancora Gravina? Intanto…
Como-Fiorentina è la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A, calcio d'inizio al…