Lecce-Sassuolo è uno dei match valevoli per il secondo turno di Coppa Italia ed è in programma domani alle 16:00 allo stadio Via del Mare.
Lecce-Sassuolo è un match che mette di fronte due squadre che vogliono fare bene non solo in campionato ma anche nella coppa nazionale. Per il Lecce di mister Gotti il match di domani può essere importante per riscattarsi dopo il pareggio arrivato in campionato con il Parma, mentre il Sassuolo vuole continuare la striscia positiva e provare a centrare la terza vittoria di fila.
Mister Gotti, in vista del match contro il Sassuolo, metterà in campo un 4-2-3-1, con Falcone tra i pali e la difesa composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana ci saranno Ramadani e Pierret, mentre in attacco, alle spalle di Krstovic
, agirà il terzetto composto da Banda, Rebic e Dorgu.Mister Grosso in vista del match contro il Lecce metterà in campo un 4-3-3 con Moldovan tra i pali e la difesa formata da Toljan, Lovato, Romagna e Doig. A centrocampo spazio al terzetto composto da Iannoni, Boloca e Thorstvedt mentre in attacco ci saranno l’ex Roma Volpato, Mulattieri e Laurienté.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.
Il match Lecce-Sassuolo, valevole per il secondo turno di Coppa Italia e in programma martedì 24 settembre alle 16:00 al Via del Mare, sarà visibile in esclusiva sul Canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:12
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…