LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La semifinale di Coppa Italia d’andata fra Milan e Inter finisce 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: ad Abraham risponde il grande ex Calhanoglu.
Calhanoglu evita qualche giorno di preoccupazione a Simone Inzaghi, che può parzialmente sorridere in vista del ritorno. L’Inter esce indenne dal derby nonostante una rosa falcidiata dagli infortuni, ma ora sono quattro le gare in cui il Biscione non riesce a battere il Milan: le ultime tre con Conceicao in panchina.
L’MVP sponda rossonera, Tammy Abraham, ha affiancato il suo tecnico, Sergio Conceicao, nella conferenza stampa post-partita. Di seguito le sue parole.
Partita
“Sono veramente felice per il gol per me e per la squadra. Poi non abbiamo vinto, quindi non siamo contenti e dobbiamo combattere per la prossima partita, essendo positivi, consapevoli di essere una buona squadra”.
Momento
“È una stagione difficile per tutti. Però abbiamo altre partite, ogni partita è una finale. Noi vogliamo giocare in Europa. Vogliamo provare a vincere la Coppa Italia”.
Stagione
“Ci sono sempre alti e bassi. Io avrei voluto segnare di più. Ma la stagione non è finita. Ci sono undici partite per cui lottare”.
Futuro
“Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me”.
TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 02/04/2025 23:40
La Juventus batte a domicilio la Roma e si avvicina a grandissimi passi alla conquista…
Il Monza continua a vivere una stagione da incubo, e la sconfitta contro il Venezia:…
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti oltre che alle prestazioni in campo, ha sempre un…
Como-Torino, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Stasera, nel derby di Roma, la Lazio si prepara a una sfida cruciale contro la…
André Onana fuori dai convocati del Manchester United: decisione di Rúben Amorim dopo una settimana…