La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo Berardi, bestia nera dei rossoneri.
Grosso è primo in Serie B e vuole riportare i neroverdi sui grandi palcoscenici italiani. San Siro si prepara a ospitare la gara valida per gli ottavi finale della coppa nazionale.
Fonseca opta per un mezzo turnover e manda in campo alcuni elementi che non hanno trovato tanto spazio, oltre a sostituire gli infortunati. A cominciare dalla porta dove ci sarà Sportiello (Maignan out per operazione ai denti).
In difesa riecco Calabria a destra e Terracciano
a sinistra (Theo Hernandez è out a causa di una botta al piede), mentre la coppia centrale sarà quella composta da Tomori e Pavlovic.In mediana ancora Rejinders, diventato praticamente imprescindibile, e Fofana. Sulla trequarti invece agirà Loftus-Cheek in posizione centrale, affiancato da Chukwueze e Leao. Niente da fare per Camarda che parte dalla panchina, con Abraham che sarà il titolare.
Grosso vuole evitare figuracce e si presenta col migliore 11 possibile. Satalino tra i pali completerà il reparto difensivo, composto da Paz, Odenthal, Muhremovic e Pieragnolo.
In mediana Iannoni e Obiang fungeranno da diga davanti alla difesa mentre sulla trequarti out Berardi in favore di Antiste, affiancato da Volpato e Caligara alle spalle di Samuele Mulattieri.
Aggiornato al 03/12/2024 20:02
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…