Domani alle 20.45 al Meazza va di scena il quarto di finale di Coppa Italia tra il Milan e il Torino. Le formazioni arrivano da un momento diametralmente opposto in campionato: i rossoneri arrivano da una striscia positiva di risultati che sta dando una fisionomia interessante rispetto a qualche giornata fa; i granata, sabato sera, sono stati umiliati in casa sconfitti per 7-0 dall’Atalanta di Gasperini. In casa granata potrebbe l’ultima possibilità per Mazzarri di salvare la panchina.
Per Pioli potrebbe essere una serata di novità in attacco: potrebbero riposare i due titolari delle ultime gare Ibrahimovic e Leao per dare spazio a Piatek e Rabic, diventato il salvatore della patria rossonera nelle ultime gare con tre reti decisive realizzate. A centrocampo, accanto a Bennacer ci sarà Kessie. Ai lati del centrocampo Castillejo e Bonaventura. In difesa dovrebbe tornare Musacchio accanto a Romagnoli.
Mazzarri non avrà a disposizione Baselli e Meité, in mediana quindi ci saranno Rincon e Lukic. Izzo, squalificato per la prossima di A, sarà affiancato da Djidji e Bremer. De Silvestri e Diego Laxalt sulle due fasce. In avanti Belotti supportato da Verdi e Berenguer.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Castillejo, Piatek, Rebic Allenatore, Pioli
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Laxalt; Berenguer, Zaza; Belotti. Allenatore, Mazzarri.
La diretta tv alle ore 20.45 di Milan Torino è su Rai Uno. Per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo sui vari dispositivo mobili con l’applicazione Raiplay.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…