Sassuolo, i neroverdi escono dalla Coppa Italia dopo il 3-2 subito dal Modena. A margine del match ha parlato il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, dai microfoni di Mediaset.
“Non voglio esprimermi sul rigore non concesso nel primo tempo. Abbiamo avuto un atteggiamento negativo, sono rammaricato ma forse tutto questo ci può servire. Nelle ultime settimane abbiamo ci siamo concentrati su cose che non ci riguardano, ma c’è da pensare al campo. Il Modena ha vinto con merito”.
“Non credo che cambi qualcosa. Si parla sempre dei più bravi, di quelli che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere infastiditi. Ci sono fin troppe persone che parlano e si occupano di mercato. Mercato aperto o chiuso, contro la Juventus è sempre difficile. dovremo fare meglio di oggi. Stasera non abbiamo vinto un contrasto”.
“Ha fatto il massimo, come tanti suoi compagni, ma poteva fare meglio. Non voglio soffermarmi né sul singolo né sul mercato. Allenatori e giocatori dovrebbero spostare il focus su ciò che accade in campo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Skriniar ha deciso il suo futuro: Inzaghi informato
Lazio, il giornalista di Tuttosport Xavier Jacobelli ha esaltato l’operato di Marco Baroni ripercorrendo le…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Monza di Alessandro Nesta.…
I Wolves hanno esonerato il capo allenatore Gary O'Neil dopo la sconfitta contro l'Ipswich Town.…
Parma-Hellas Verona, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali…
Bologna-Fiorentina, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Alla viglia di Lazio-Inter ha parlato un recente ex di entrambe le squadre, ovvero Felipe…