Si chiude oggi, 26 settembre, il secondo turno di Coppa Italia. In campo all’U-Power Stadium Monza-Brescia. Nesta vuole vincere, Maran stupire.
Le rondinelle stanno attraversando un buon momento di forma ma i brianzoli possono vantare il pareggio interno contro l’Inter di qualche settimana fa. Sarà sfida aperta.
Nesta cambia gli interpreti ma non il modulo. Fuori Djuric, Maldini e Dany Mota e dentro alcune scomesse interessanti. Tra i pali ovviamente spazio a Pizzignacco, eroe ai rigori contro il Sudtirol nell’ultimo turno, e davanti a lui classica linea a tre con D’Ambrosio, Caldirola
e Carboni.In mezzo al campo confermati Valoti e Pessina mentre Martins e Kyriakopoulos si occuperanno delle corsie esterne. Sulla trequarti rivoluzione totale con Forson e Caprari, alle spalle dell’unica punta Maric.
Maran conferma in parte le indiscrezioni e fonde seconde linee con alcuni titolari. Davanti ad Andrenacci linea a 4 composta da Dickmann, Papetti, Jallow e Calvani.
A centrocampo spazio a Paghera, Bertagnoli e Fogliata. A supporto delle due punte, che saranno Juric e Borrelli, l’allenatore sorprende e manda in campo dal 1′ minuto Giacomo Olzer.
Aggiornato al 26/09/2024 17:56
La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della…
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…