Roma, cotechino e spumante? No grazie. I ragazzi di José Mourinho sanno che le circostanze richiedono durissimo lavoro e si comportano di conseguenza.
A Trigoria, la Roma lavora duro per il primo appuntamento del 2024: la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, in scena domani sera a partire dalle 21.
In vista della partita, i giallorossi optano per la continuità tra difesa e centrocampo, evitando il turnover.
La breve copertura difensiva diventa un problema con l’assenza di N’Dicka, impegnato nella Coppa d’Africa. Cristante sostituisce Smalling, ma la sua assenza a centrocampo apre la porta a Pellegrini.
A proposito del suo reiterato utilizzo nel reparto difesa, al termine della partita Juventus -Roma Cristante aveva dichiarato: “Io ci sono, ma speriamo che arrivi qualcuno perché sennò o da una parte o dall’altra la coperta è corta”.
Comunque, proprio ieri sono circolate voci vaghe sull’acquisto di un nuovo difensore centrale, il cui nome dovrebbe essere ufficializzato a breve, quindi chissà: il centrocampista giallorosso potrebbe tirare presto un respiro di sollievo.
Mourinho decide oggi l’attacco contro la Cremonese: Dybala e Lukaku ci sono, ma Belotti e Azmoun restano un’opzione possibile.
Sul reparto incombe il rischio che Azmoun debba partire per partecipare alla Coppa d’Asia. Per questo, sono in corso colloqui tra il club e la federazione iraniana per trovare una soluzione.
Aggiornato al 02/01/2024 10:19
Il difensore Ben Chilwell, attualmente in forza al Chelsea, sta per trasferirsi al Crystal Palace…
Lazio, il presidente Claudio Lotito risponde alle critiche con due nuovi innesti per Baroni. Ecco…
Il Manchester City intensifica i contatti con il Porto per Nico González, mentre la clausola…
Andrei Radu si trasferisce al Venezia dall'Inter segnando un importante colpo di mercato. Il giovane…
Il Sassuolo in queste ora sta cercando di chiudere la trattativa che porterebbe Basic alla…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia tenterà il tutto per tutto per acquistare…