Salernitana, i granata escono dalla Coppa Italia per mano del Parma, che si impone all’Arechi. Nel post match il tecnico Davide Nicola ha analizzato la partita ai microfoni di Tuttosalernitana.com, provando a spiegare i motivi della sconfitta.
“Abbiamo giocato con la voglia di passare il turno. Nel primo tempo abbiamo giocato discretamente bene mostrando fluidità di gioco, forse siamo stati un pò leziosi al posto di calciare con maggior convinzione verso la porta. La sconfitta di lascia insoddisfatti perché volevamo passare il turno, ma ora dobbiamo prepararci per affrontare la Roma”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ziyech lascia il Chelsea: il Diavolo spera nel sacrificio
“Non devo chiarirmi con la società, la mia fiducia è sempre massimale perché sono convinto che le difficoltà iniziali si possano mettere in preventivo. Dobbiamo completare la rosa nel miglior modo possibile, ma in questo momento non possiamo farlo. Lavoro con questi ragazzi e credo che possano migliorare ulteriormente, anche se qualcuno andrà via. Il rientro di Gyomber è una buona notizia, è un giocatore importante, direi bene anche Mantovani e Pirola. Mi è piaciuto anche Valencia, senza dimenticare Ribery, che ha dato una mano con il piglio giusto”.
“L’ambizione di ogni giocatore è quella di migliorare, è dal primo giorno che lavoro con ragazzi che vengono da contesti diversi. Kechrida sta bene, ha giocato tutte le amichevoli. L’anno scorso abbiamo fatto scelte diverse, perché optavamo per un giocatore che in questo momento non avevamo. Sta rispondendo bene e dando il suo contributo, sono soddisfatto di lui”.
Il Barcellona riceve il Leganes per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di seguito…
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…