Arriva una larga vittoria in Coppa Italia per lo Spezia, che surclassa il Como con un 5-1 che non ammette repliche. Nel post partita a parlare è stato il fantasista Daniele Verde.
“Durante gli allenamenti proviamo spesso le cose che poi facciamo in partita, ma stiamo accelerando i tempi per i ragazzi nuovi. Non abbiamo avuto molto tempo. Penso che i risultati si siano visti ma, al di là di questo, era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, c’è anche Wijnaldum a Trigoria
“Non si tratta di essere leader, ma di aiutare e mettere a disposizione la mia esperienza. Mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per un bel percorso”.
“Mi trovo bene, non dico che sia un ruolo che ho già fatto, ma è una zona di campo che mi piace occupare, partendo dall’esterno dell’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante ma mi sto adattando, e penso che stia uscendo bene anche in allenamento”.
“Nzola è un ragazzo eccezionale, va d’accordo con tutti, con lui c’è grande feeling. E’ un giocatore e una persona eccezionale”.
Una brutta batosta: è quella che il Lecce ha rimediato ieri sera a Roma-Lecce. Il…
A Roma-Lecce ieri i giallorossi hanno trionfato in casa 4-1. Nel post-partita mister Ranieri ha…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: la Juve riacciuffa nel finale…
La panchina di Julen Lopetegui è a rischio visti i risultati fin qui deludenti. Il…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
La sconfitta in Coppa Italia ha sottolineato ancora una volta la priorità del Napoli sul…