Arriva una larga vittoria in Coppa Italia per lo Spezia, che surclassa il Como con un 5-1 che non ammette repliche. Nel post partita a parlare è stato il fantasista Daniele Verde.
“Durante gli allenamenti proviamo spesso le cose che poi facciamo in partita, ma stiamo accelerando i tempi per i ragazzi nuovi. Non abbiamo avuto molto tempo. Penso che i risultati si siano visti ma, al di là di questo, era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, c’è anche Wijnaldum a Trigoria
“Non si tratta di essere leader, ma di aiutare e mettere a disposizione la mia esperienza. Mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per un bel percorso”.
“Mi trovo bene, non dico che sia un ruolo che ho già fatto, ma è una zona di campo che mi piace occupare, partendo dall’esterno dell’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante ma mi sto adattando, e penso che stia uscendo bene anche in allenamento”.
“Nzola è un ragazzo eccezionale, va d’accordo con tutti, con lui c’è grande feeling. E’ un giocatore e una persona eccezionale”.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è valevole…
Il Bayern Monaco sta tornando grande e pianifica le mosse in vista del prossimo calciomercato…
Venezia-Como è una delle due gare della domenica di serie A in programma per le…
Il Manchester City affronta un periodo difficile: 21 gol subiti nelle ultime 9 partite, due…
Juventus, Augusto Seedorf Owusu, centrocampista centrale classe 05', in questa stagione con la Juve Next…
Leicester-Brighton, match valido per la 15esima giornata di Premier League, pone di fronte alle Foxes…