Arriva una larga vittoria in Coppa Italia per lo Spezia, che surclassa il Como con un 5-1 che non ammette repliche. Nel post partita a parlare è stato il fantasista Daniele Verde.
“Durante gli allenamenti proviamo spesso le cose che poi facciamo in partita, ma stiamo accelerando i tempi per i ragazzi nuovi. Non abbiamo avuto molto tempo. Penso che i risultati si siano visti ma, al di là di questo, era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, c’è anche Wijnaldum a Trigoria
“Non si tratta di essere leader, ma di aiutare e mettere a disposizione la mia esperienza. Mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per un bel percorso”.
“Mi trovo bene, non dico che sia un ruolo che ho già fatto, ma è una zona di campo che mi piace occupare, partendo dall’esterno dell’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante ma mi sto adattando, e penso che stia uscendo bene anche in allenamento”.
“Nzola è un ragazzo eccezionale, va d’accordo con tutti, con lui c’è grande feeling. E’ un giocatore e una persona eccezionale”.
L'amministratore delegato del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto sulla questione arbitrale di Atalanta-Milan, facendo il…
Si allunga la lista di nomi per la difesa della Roma. Il ds Ghisolfi cerca…
Prima dell'Assemblea di Lega Serie A, l'ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni…
E' arrivato l'esito della risonanza magnetica a cui il calciatore del Milan, Christian Pulisic, si…
Juventus Women ha annunciato l'acquisto del centrocampista Abi dal college di Brighton, classe 2002. Arrivo…
Alla Roma, Niccolò Pisilli sta convincendo, soprattutto dopo la sfida contro il Lecce. Il rinnovo…