Arriva una larga vittoria in Coppa Italia per lo Spezia, che surclassa il Como con un 5-1 che non ammette repliche. Nel post partita a parlare è stato il fantasista Daniele Verde.
“Durante gli allenamenti proviamo spesso le cose che poi facciamo in partita, ma stiamo accelerando i tempi per i ragazzi nuovi. Non abbiamo avuto molto tempo. Penso che i risultati si siano visti ma, al di là di questo, era importante una vittoria per la fiducia in vista della prima di campionato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, c’è anche Wijnaldum a Trigoria
“Non si tratta di essere leader, ma di aiutare e mettere a disposizione la mia esperienza. Mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per un bel percorso”.
“Mi trovo bene, non dico che sia un ruolo che ho già fatto, ma è una zona di campo che mi piace occupare, partendo dall’esterno dell’attacco. Devo trovare più connessione con l’attaccante ma mi sto adattando, e penso che stia uscendo bene anche in allenamento”.
“Nzola è un ragazzo eccezionale, va d’accordo con tutti, con lui c’è grande feeling. E’ un giocatore e una persona eccezionale”.
Roma, la finestra del calciomercato invernale si avvicina e l'attacco necessita di rinforzi: ecco un…
St.Etienne-Marsiglia, match valido per la 14esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i Les…
Il Milan cede il passo all'Atalanta nell’anticipo della 15^giornata: il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha…
Ronaldo sostiene che Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro 2024, nonostante la vittoria di Rodri.…
L'Atalanta batte il Milan nell’anticipo della 15^giornata: il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha…
Luca Marelli, ex arbitro ed ora opinionista TV a DAZN, ha commentato l'episodio da moviola…