L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus-Atalanta vale una grossa fetta di stagione per la truppa di Thiago Motta: in palio punti pesanti per la corsa Champions League o scudetto.
Per la Juventus il match con l’Atalanta vale moltissimo, più di ogni altra cosa, una partita che può portare i bianconeri al terzo posto, come mai in stagione, aumentando le probabilità di partecipare alla prossima Champions League.
Forse è la partita più importante dell’anno dove, realmente, tutti devono essere pronti a dare e fare qualcosa di più. Non c’è da risparmiarsi parche non ci sarà un’altra occasione, non ci saranno altre chance, o si vince stasera, oppure sarà dura rientrare in corsa per la terza piazza e da dietro potrebbero avvicinarsi.
THIAGO MOTTA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per questa partita Thiago Motta punterà sul 4231: in porta ci sarà di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Weah, in mezzo toccherà a Gatti e Kelly, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. A centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. Sulla tre quarti, invece, c’è il dubbio legato alle condizioni di Yildiz
che ha avuto un problema intestinale. Il turco dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto dovrebbe esserci Koopmeiners, a completare il reparto ci saranno Nico Gonzalez e Weston McKennie. Mentre in attacco agirà ancora Kolo Muani. In ogni caso, questa mattina, Thiago Motta valuterà Yildiz e deciderà solo all’ultimo se schierarlo oppure no dal primo minuto.Contro l’Atalanta arriva la prova del nove. Cinque vittorie consecutive in campionato non sono frutto della casualità, ma del lavoro, dell’applicazione e di una squadra che piano piano comincia a conoscersi meglio. Ora però è arrivato il momento del non ritorno, almeno per questa stagione
Per la Juventus questa sfida vale una stagione, i bianconeri se vogliono conquistare o meglio, riconquistare il loro pubblico stasera devono vincere per i tifosi ma soprattutto per loro stessi.
Aggiornato al 09/03/2025 11:43
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Gerson vicino al rinnovo con il Flamengo fino al 2030: il centrocampista brasiliano pronto a…
Serie A, i giochi della 30esima giornata di campionato sono quasi fatti: a capitanare la…
Robert Lewandowski sogna di raggiungere i 100 gol con il Barcellona, un traguardo che sarebbe…
L’uomo che ha sbloccato la partita Napoli-Milan appena al secondo minuto è proprio lui: Matteo…
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…