Ruben Amorim, tecnico ex Sporting, ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta tensione all’interno del Manchester United legata a Rashford.
Ruben Amorim ha escluso Marcus Rashford dai convocati nelle ultime tre partite del Manchester United. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei Red Devils ne ha così parlato:
Di seguito le sue dichiarazioni
“È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno un sacco di persone attorno a loro, che prendono decisioni che non sono la prima idea del giocatore. Sono sempre qui per aiutare Marcus come un altro giocatore. Devo fare quello che devo fare. Hanno scelto di fare l’intervista perché non riguarda solo Marcus. Lo capisco”.
“Come allenatore mi concentro sulla prestazione e sul modo in cui ci si allena. Il resto, è meglio per me e per il club occuparcene quando sarà il momento. Al momento mi concentro sul miglioramento di Marcus e abbiamo bisogno di un ragazzo di talento come Marcus. Ora dimentico l’intervista e vedo cosa fa in campo”
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/12/2024 19:19
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…