Lascia l’incarico di allenatore dell’Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per il supporto e si prepara a una nuova avventura.
Ex centrocampista dal grande talento, Jack Wilshere è ricordato soprattutto per le annate trascorse nell’Arsenal, club che lo ha lanciato nel grande calcio. Tormentato dagli infortuni, si è dovuto ritirare nel 2022 a soli 30 anni. Subito dopo ha iniziato il percorso da allenatore dell’under 18 dei Gunners, ma ora per lui inizia una nuova avventura: diventerà il vice di Johannes Thorup al Norwich.
Jack Wilshere ha pubblicato sul suo account Instagram un post d’addio: “Il calcio è incredibile. Le cose possono cambiare velocemente e non ho potuto ringraziare tutti in questi due anni. Tutti sanno che l’Arsenal è il mio club ed è difficile andarsene, soprattutto quando tieni così tanto ai giocatori
“.
“Quando mi sono ritirato dal calcio ho iniziato ad allenare in questo club che mi ha dato l’opportunità di avere il mio primo incarico e ho imparato molto. Ma non avrei potuto farcela senza il supporto dello staff. Abbiamo condiviso momenti difficili e ricordi fantastici che mi hanno regalato sensazioni mai provate nel calcio“.
“L’Arsenal mi rimane nel sangue e guarderò ogni partita da tifoso. Spero di vedere altri giovani fare il salto in prima squadra” ha concluso Wilshere, che sabato 23 novembre debutterà come vice allenatore del Norwich contro il West Bromwich Albion in Championship.
Aggiornato al 15/11/2024 17:29
La panchina di Leonardo Semplici alla Sampdoria è in bilico dopo la pesante sconfitta contro…
Il Novara sta considerando Andrea Chiappella come possibile nuovo allenatore per la prossima stagione, puntando…
Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Andrea Pirlo è stato il migliore allenatore della Juventus dal 2021, afferma Tullio Tinti, sottolineando…
Billy Costacurta rivela tensioni nello spogliatoio del Milan ai tempi di Arrigo Sacchi, svelando retroscena…
Arda Güler incanta Ancelotti con il suo controllo di palla e la capacità di leggere…