Robin Le Normand si presenta all’Atletico Madrid e ai suoi tifosi. Il difensore parla in conferenza stampa ne approfitta per spiegare molte cose, fra cui le sue idee su Diego Simeone.
E’ il giorno di Robin Le Normand. Il difensore arriva all’Atletico Madrid dopo aver trascorso sei stagioni alla Real Sociedad. Il centrale Campione d’Europa nel 2024 con la Spagna, si presenta in conferenza stampa spiegando le sue idee.
Fra gli argomenti trattati, vi è spazio per Diego Simeone, allenatore dei Colchoneros. Il centrale spagnolo ne parla così: “Come calciatore era un mito e come allenatore ha dimostrato più che a sufficienza le sue qualità e il livello che ha. Voglio davvero imparare da lui e rappresentare bene la maglia”.
Ovviamente, non mancano parole d’elogio per il suo nuovo club: “Mi sento molto felice, è un passo molto importante nella mia carriera. Voglio dare il mio contributo per competere per grandi traguardi con questa maglia. Quando inizi a vincere, che sia una Copa del Rey
, una Nations League o un Europeo, hai più fame di vincere di più”.All’Atletico Madrid incontrerà nuovamente una sua vecchia conoscenza. Le Normand condividerà lo spogliatoio con Alexander Sorloth. I due sono stati compagni nel 2022-2023, annata dove l’attaccante norvegese ha trovato 12 centri in 33 presenze. A riguardo le Normand ha detto: “È stata una bella sorpresa vedere Alex Sorloth, ci aiuterà molto quest’anno. Siamo andati a vedere la partita e a conoscere i nostri nuovi compagni di squadra e la verità è che abbiamo conosciuto ottime persone”.
Aggiornato al 08/08/2024 15:25
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…