Esteri
Atletico Madrid-Osasuna, le ultimissime sulle formazioni

Atletico Madrid-Osasuna, queste riportate qui sotto le ultimissime in vista delle sfida delle 16:15, con diversi cambi per il Cholo Simeone, che punta però ancora su Griezmann e Julian Alvarez. Dall’altra parte Ante Budimir, vecchia conoscenza della Serie A vuole fare lo sgambetto al tecnico argentino.
Atletico Madrid-Osasuna, le probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Nahuel Molina, Le Normand, Lenglet, Javi Galán; Llorente, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann, Julián Álvarez. All.: Simeone.
Osasuna (4-3-3): Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Juan Cruz; Moncayola, Torró, Aimar; Rubén García, Budimir, Kike Barja.
Ligue 1
St. Etienne-PSG, probabili formazioni e dove vederla

St. Etienne-PSG, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Verts (padroni di casa) e i parigini.
Il St. Etienne atteso ad una chiamata grande. Fare punti contro una squadra virtualmente imbattibile e avviata verso una Ligue 1 senza sconfitte sarebbe un’iniezione di ossigeno nella lotta per non retrocedere, con la zona salvezza (il quartultimo posto del Reims) che dista tre punti e quella playout (il terzultimo del Le Havre) uno.
Qui St. Etienne
Padroni di casa senza gli squalificati Miladinovic e Bernauer, oltre agli infortunati Old e Boakye: la cui stagione è già finita. In porta ci sarà Larsonneur, mentre in difesa dubbio Batubinsika. Se non dovesse recuperare, vista anche la squalifica di Bernauer, potrebbe arretrare Ekwah: ballottaggio con Abdelhamid.
Sicuro del posto al centro del reparto Nade, con Pétrot da terzino sinistro e Macon a destra. A centrocampo conferma per Moueffek e Bouchouari, con Tardieu favorito per completare il reparto. Davanti Irvin Cardona (a destra) e Davitashvili (a sinistra) dovrebbero giocare ai lati dell’unica spunta Stassin.
Qui PSG
In porta pronto Donnarumma, con la difesa titolare che dovrebbe essere confermata. Probabile ritorno per Marquinhos al centro della difesa, l’alternativa è Lucas Beraldo. Vicino a lui Pacho, con Nuno Mendes (a sinistra) e Hakimi a destra. A centrocampo sono in quattro per tre maglie. Joao Neves insidia il rientrante Zaire-Emery, ma anche Vitinha e Fabian Ruiz, per un posto da titolare al centro della mediana.
Occhio a Désiré Doué, che può giocare alto a destra nel tridente ma anche in mezzo. Squalificato invece Mayulu, out Kang-In-Lee. Davanti dovrebbe tornare titolare Barcola a sinistra al fianco dell’intoccabile Ousmane Dembélé e dell’ex Napoli Kvaratskhelia, insidiato proprio da Doué per completare l’attacco.
St. Etienne-PSG, probabili formazioni
St. Etienne (4-1-4-1): Larsonneur; Pétrot, Nade, Ekwah, Macon; Tardieu; Davitashvili, Moueffek, Bouchouari, Irvin Cardona; Stassin.
PSG (4-1-3-2): Donnarumma; Nuno Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Vitinha; Fabian Ruiz, Zaire-Emery; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia.
St. Etienne-PSG, dove vederla
St. Etienne-PSG, in diretta dalle 19:00 di Sabato 29 Marzo dallo Stade Geoffroy-Guichard, non sarà visibile in Italia, in quanto nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per trasmettere la Ligue 1 nel nostro paese.
Bundesliga
Bayer Leverkusen-Bochum, le ultimissime sulle formazioni

Bayer Leverkusen-Bochum, vincere per andare a -3 dal Bayern Monaco. E’ questo l’obiettivo della squadra di Xabi Alonso, pronto a riproporre Adli e Garcia alle spalle dell’unica punta Schick. Solito 3-5-2 per il Bochum.
Bayer Leverkusen-Bochum, le probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Mukiele, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Garcia, Adli; Schick. All. Alonso.
BOCHUM (3-5-2): Horn; Oermann, Ordets, Medic; Passlack, Bero, Sissoko, Krauss, Wittek; Hofmann, Masouras.
Bundesliga
Bayern Monaco- St Pauli: le probabili formazioni e dove vederla

Il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga, ospiterà il St. Pauli, attualmente quartultimo in classifica, sabato 29 marzo 2025 alle ore 15:30 alla Fussball Arena di Monaco di Baviera.
I bavaresi puntano a consolidare il loro vantaggio di sei punti sul Bayer Leverkusen, mentre il St. Pauli cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Storicamente, il Bayern Monaco ha dominato gli incontri casalinghi contro il St. Pauli, con vittorie nei precedenti del 2010, 2001 e 1997. L’ultima volta che il St. Pauli ha ottenuto un risultato positivo a Monaco risale al 1996, con un pareggio per 1-1, mentre l’ultima vittoria esterna contro il Bayern è datata 2 marzo 1991, con un successo per 0-1.
La partita si preannuncia cruciale per entrambe le squadre: il Bayern Monaco mira a rafforzare la propria leadership in campionato, mentre il St. Pauli lotta per mantenere la categoria.
Bayern Monaco
Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di due pedine fondamentali in difesa: Alphonso Davies ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante una partita con la nazionale canadese e sarà assente per il resto della stagione. Dayot Upamecano, invece, ha riportato un infortunio al ginocchio durante l’incontro della Francia contro la Croazia e sarà indisponibile per alcune settimane.
St. Pauli
Il St. Pauli, allenato dall’ex tecnico del Genoa Alexander Blessin, arriva a questa sfida dopo una vittoria per 1-0 contro l’Hoffenheim, con rete decisiva di Weisshaupt. Nonostante il peggior attacco del campionato con 20 reti segnate, la squadra vanta una solida difesa, avendo subito solo 30 gol, terza miglior retroguardia della Bundesliga.
Probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Dier, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Vincent Kompany.
St. Pauli (3-4-3): Vasilj; Wahl, Smith, Mets; Saliakas, Irvine, Boukhalfa, Ritzka; Guilavogui, Eggestein, Afolayan. Allenatore: Alexander Blessin.
Orario e dove vedere Bayern Monaco-St. Pauli in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW TV.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato7 ore fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste1 giorno fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato4 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”