Esteri
Barcellona, i debiti di mercato fanno paura
E’ considerevole per il Barcellona la cifra da onorare relativa ai trasferimenti degli anni passati, anche se gli acquisti più esosi sono già stati saldati.
L’ora più buia
Che il Barcellona stia attraversando uno dei momenti più bui della sua storia dal punto di vista finanziario non c’è dubbio. Soprattutto perché ciò dipende dalla disastrosa gestione degli ultimi anni, che ha portato a un dissesto molto pesante. Il risultato è stato un drastico taglio degli ingaggi, oltre all’addio di molti pezzi da novanta, uno fra tutti Lionel Messi.
Coutinho, il più caro
La situazione rende meglio l’idea, però, se si va a osservare un dato alquanto sintomatico. Stando a quanto rivela Cadena Ser, infatti, il Barcellona avrebbe ancora debiti non saldati per trasferimenti pari a 115 milioni di euro. Uno dei debiti più pesanti, attualmente, è costituito da quello in essere verso il Liverpool per Coutinho, pari a 42 milioni.
Debiti già saldati
E’ interessante, tuttavia, notare come per il colpo da 100 milioni di Ousmane Dembelé dal Borussia Dortmund e per l’acquisto di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid, il Barcellona abbia già saldato per intero i debiti con gialloneri e Colchoneros.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Kessie saluta il Milan: accordo trovato a
Premier League
Manchester United, Bruno Fernandes butta benzina sul fuoco
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United e l’importanza del coraggio.
La dichiarazione di Bruno Fernandes
In una recente intervista, Bruno Fernandes ha risposto alle affermazioni di Ruben Amorim, che aveva definito il Manchester United come “la peggior squadra” a causa delle loro attuali posizioni in classifica.
Fernandes ha spiegato che Amorim si riferiva al fatto che la squadra si trova probabilmente nella peggior posizione di sempre del club. Il centrocampista portoghese ha aggiunto che per giocare nel Manchester United è fondamentale avere il coraggio necessario per affrontare le sfide.
Il contesto della situazione
La situazione del Manchester United è oggetto di discussione da tempo, con il club che fatica a ritrovare la sua gloria passata. I tifosi e gli esperti di calcio sono in attesa di vedere come la squadra risponderà a queste critiche e se riuscirà a risalire la classifica.
Fernandes, con la sua leadership e determinazione, resta un punto di riferimento per la squadra, cercando di motivare i compagni e portare il club verso tempi migliori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Bruno Fernandes on Ruben Amorim’s comments: “When he says ‘the worst team’ he speaks about the position we are, we’re probably in the worst position that United has ever been”.
“To play for this club you have to have the balls!”.@BeanymanSports 🎥 pic.twitter.com/LDyjbhou72
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Premier League
Manchester United, Rashford assente nell’undici titolare
Marcus Rashford escluso dalla rosa del Manchester United: cosa sta succedendo con l’attaccante inglese?
L’attaccante del Manchester United, Marcus Rashford, non è stato convocato per la partita di oggi, alimentando speculazioni sul suo futuro nel club. L’assenza del giocatore ha attirato l’attenzione di tifosi e analisti, che si interrogano sui motivi dietro questa decisione. Nei giorni scorsi, Rashford era stato al centro di voci di mercato, ma il club non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a un possibile trasferimento.
Manchester United, le ipotesi sul futuro di Rashford
L’assenza di Rashford sta generando numerose ipotesi. Alcuni sostengono che possa trattarsi di una scelta tecnica, mentre altri vedono in questa esclusione un chiaro segnale di mercato. In passato, il giocatore è stato accostato a diversi grandi club europei, e la sua situazione contrattuale potrebbe spingere lo United a considerare offerte interessanti. Rimane da vedere se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❌ Marcus Rashford, not in the squad for Man United once again today. pic.twitter.com/NCLtEARu9W
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Premier League
Manchester United, Garnacho titolare contro il Fulham
Alejandro Garnacho continua a sorprendere: nuova titolarità nel Manchester United contro il Fulham.
Alejandro Garnacho è stato nuovamente schierato come titolare dal Manchester United nella partita contro il Fulham. Questa scelta sottolinea la crescente fiducia dell’allenatore nei confronti del giovane calciatore, che ha dimostrato di essere una risorsa preziosa per la squadra. Garnacho, noto per la sua velocità e abilità tecnica, sta rapidamente diventando un punto fermo nell’attacco dei Red Devils, attirando l’attenzione di fan e critici.
Manchester United, l’impatto di Garnacho sulla squadra
La presenza di Garnacho in campo non solo aumenta le opzioni offensive del Manchester United, ma offre anche una nuova dimensione al loro gioco. Con la sua energia e la capacità di creare occasioni da gol, il giovane argentino ha il potenziale per diventare una stella del calcio mondiale. La sua inclusione nella formazione titolare potrebbe rappresentare un cambiamento strategico per il club nella stagione in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇦🇷 Alejandro Garnacho starts again for Man United. pic.twitter.com/goVNm3UwvP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A1 giorno fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato1 giorno fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A1 giorno fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”