Marc-Andre ter Stegen of Fc Barcelona during the Uefa Champions League Group C match between Fc Internazionale and Fc Barcelona at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2022 in Milano Italy .
Bruttissime notizie in casa Barcellona. Si temono nove mesi di stop per il portiere dei blaugrana ter Stegen, a causa di un infortunio nel match di Villareal.
Nonostante l’ottimo avvio in campionato dei ragazzi di Hans Flick, che in campionato hanno vinto sei partite su sei, nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia legata al portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen.
Il Barcellona sta diventando sempre più protagonista in questa Liga. Infatti, il club allenato da Flick ha collezionato 6 vittorie nelle prime 6 giornate di campionato.
Il club blaugrana vuole provare a portare a casa il campionato, che manca dalla stagione 2022-2023
, nonostante i tanti infortunati che non stanno aiutando il club spagnolo.L’ultimo ha coinvolto il portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen, che, nel match vinto in trasferta contro il Villareal per 5-1, ha rimediato un gravissimo infortunio dopo un’uscita aerea.
Il calciatore si è infortunato gravemente al ginocchio e lo staff medico ha previsto 9 mesi di stop per il calciatore teutonico, che è uscito dal campo in lacrime.
Si tratta di un bruttissimo colpo per i blaugrana e per lo stesso calciatore, che era stato scelto da Nagelsmann come nuovo portiere della Germania: visto l’addio di Neuer.
Aggiornato al 23/09/2024 13:56
Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il…
Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti…
Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre…
La sconfitta per 1-0 dell'Inter contro la Juventus suscita rammarico in Simone Inzaghi. L'allenatore riconosce…
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…