Bruttissime notizie in casa Barcellona. Si temono nove mesi di stop per il portiere dei blaugrana ter Stegen, a causa di un infortunio nel match di Villareal.
Nonostante l’ottimo avvio in campionato dei ragazzi di Hans Flick, che in campionato hanno vinto sei partite su sei, nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia legata al portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen.
Il Barcellona sta diventando sempre più protagonista in questa Liga. Infatti, il club allenato da Flick ha collezionato 6 vittorie nelle prime 6 giornate di campionato.
Il club blaugrana vuole provare a portare a casa il campionato, che manca dalla stagione 2022-2023
, nonostante i tanti infortunati che non stanno aiutando il club spagnolo.L’ultimo ha coinvolto il portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen, che, nel match vinto in trasferta contro il Villareal per 5-1, ha rimediato un gravissimo infortunio dopo un’uscita aerea.
Il calciatore si è infortunato gravemente al ginocchio e lo staff medico ha previsto 9 mesi di stop per il calciatore teutonico, che è uscito dal campo in lacrime.
Si tratta di un bruttissimo colpo per i blaugrana e per lo stesso calciatore, che era stato scelto da Nagelsmann come nuovo portiere della Germania: visto l’addio di Neuer.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:56
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…