I nostri Social

Esteri

Benfica, Di Maria ha scelto: The Last Dance o Argentina?

Pubblicato

il

Di maria

Angel Di Maria ha finalmente deciso il suo breve futuro. L’esterno argentino era al bivio: giocare ancora per il Benfica o tornare al Rosario Central.

L’avventura in Europa del Fideo sembra giunta al termine ma il club portoghese ha deciso ugualmente di proporre il rinnovo annuale al giocatore. Ecco la sua decisione.

Benfica, sarà The Last Dance con Di Maria: rinnovo fino al 2025

Gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo: il Fideo giocherà un’ultima stagione in Europa per poi tornare al Rosario Central in Argentina o appendere direttamente gli scarpini al chiodo.

L’ex Juventus PSG, tra le altre, ha firmato il rinnovo col Benfica fino al 2025Rui Costa ha sempre avuto un debole per l’esterno, che aveva già vestito la maglia lampiões tra il 2007 e il 2010 (arrivando proprio dal Rosario Central).

Juventus, Di Maria

Angel Di Maria of Paris Saint-Germain celebrates after scoring PSG’s fourth goal against Monaco during Trophee des Champions 2018 in Shenzhen city, south China’s Guangdong province, 4 August 2018.

Lascerà in ogni caso invece la nazionale Albiceleste dopo la finale di Copa America.

Nella scorsa stagione Di Maria ha collezionato 48 presenze tra campionato e coppe, mettendo a referto 17 goal 15 assist. Si tratta di una delle stagioni più prolifiche dell’ex Manchester United che vuole continuare a incantare il pubblico portoghese e non solo.

 

Premier League

Manchester United, Ten Hag: “Ho bisogno di più acquisti”

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

Il tecnico del Manchester United è stato intervistato dalla BBC sulla nuova stagione di Premier League. Ten Hag ha ribadito la volontà di alzare nuovi trofei, a patto di avere i giocatori giusti per farlo.

Ten Hag

Manchester, le parole di Ten Hag

Sulla possibilità di alzare nuovi trofei.
“Credo assolutamente che sia possibile vincere un altro trofeo. Ma non è il mio obiettivo. Non si tratta di me, ma del club. Questa è la cosa più importante. Dobbiamo mettere il club davanti a tutto. Tutti devono essere allineati e puntare a uno scopo più grande. Non si tratta di singoli individui. Si tratta della squadra. Si tratta di unità. È una questione di unione per raggiungere il massimo”.

Gli infortuni di Yoro e Hojlund.
“Questo è il piano. Vogliamo migliorare la rosa e vogliamo una squadra il più possibile valida, anche se questo è l’obiettivo di ogni club. È importante quando si vuole essere ai massimi livelli, in una stagione come questa, che sarà una stagione di ‘sopravvivenza del più forte’, è necessario avere una squadra profonda”.

Su Sancho.

Sancho? Ci siamo lasciati tutto alle spalle e abbiamo detto tutto al riguardo. Sappiamo tutti quali sono gli standard e come vogliamo lavorare. Si è scusato? Credo che il nostro comunicato dica tutto ed è stato chiaro ed evidente”.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Ter Stegen parla di Yamal: “Ha ancora margini di miglioramento. Lui come Messi? Dico che…”

Pubblicato

il

Spagna

Il portiere del Barcellona Marc-André Ter Stegen ha parlato ai microfoni di ESPN in merito all’ascesa di Lamine Yamal.

Di seguito il punto di vista del portiere tedesco sul prodigio spagnolo.

Ter Stegen loda Yamal

“Dobbiamo dare merito a Xavi, che è colui che gli ha dato l’opportunità. C’è qualcosa di speciale in lui. Spero che tenga i piedi per terra, che non ascolti gli elogi e pensi al momento, che continui a lavorare per la squadra.

Ha ancora margini di miglioramento, è molto giovane, sta appena iniziando. È cresciuto anche fisicamente. Lamine sa che può contare su di me per qualsiasi cosa di cui abbia bisogno.

Lui come Messi? Non puoi paragonarli. Ovviamente ci manca Leo. Come calciatore è unico, puoi vederlo in ogni partita, sempre al massimo livello. È il migliore di tutti i tempi.”

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Arda Guler sempre più centrale: la conferma arriva da Ancelotti

Pubblicato

il

Ancelotti

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha analizzato la sconfitta subìta per mano del Milan nell’amichevole disputatasi questa notte a Chicago.

Il mister emiliano ha parlato anche del ruolo che Arda Guler andrà a ricoprire nella stagione a venire.

Ancelotti si fida di Arda Guler

“È arrivato in buona forma, si è allenato bene durante le vacanze. È tornato più potente, più resistente e con le stesse qualità. Questa stagione sarà importante per lui, avrà un ruolo più importante dell’anno scorso.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

!NON USARE! !NON USARE!
Calciomercato6 minuti fa

Calciomercato Roma, difensore cercasi in Francia

Visualizzazioni: 128 Il calciomercato della Roma prosegue con la ricerca di un difensore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo...

Argentina, Argentina,
Notizie26 minuti fa

Argentina, Mascherano: “Cerco di digerire la sconfitta”

Visualizzazioni: 153 Javier Mascherano è abbattuto ed incerto sul suo futuro parlando a TyC Sports . Non potrebbe essere altrimenti...

Calciomercato39 minuti fa

Milan, servono italiani per le liste: situazione Chiesa | Il nodo Okafor e Jovic

Visualizzazioni: 518 Milan, attenzione alle prossime giornate che potrebbero essere decisive per diversi profili rossoneri. Vediamo insieme nel dettaglio. Il...

genoa gilardino genoa gilardino
Calciomercato45 minuti fa

Gilardino si tiene stretto Gudmundsson: le dichiarazioni

Visualizzazioni: 202 Gilardino si tiene stretto l’attaccante islandese: il mister rossoblu prova a respingere le voci di mercato. A poco...

Inter, Zielinski Inter, Zielinski
Serie A1 ora fa

Inter, Zielinski: “Ho scelto il progetto senza dubbi”

Visualizzazioni: 226 Piotr Zielinski racconta il suo l’arrivo all’Inter. Ne parla a La Gazzetta dello Sport, raccontando delle dinamiche che...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia1 ora fa

Al via la Coppa Italia 2024/2025: il programma dei primi match

Visualizzazioni: 226 Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A ma, in attesa, quest’oggi si da al via la...

Venezia Venezia
Serie A2 ore fa

Venezia, UFFICIALE: preso Sagardo a titolo definitivo dal Leuven

Visualizzazioni: 158 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il Venezia ha chiuso il terzino destro belga classe 2004 Richie Salgado...

Conference League Conference League
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina si avvicina lo spareggio: date e avversarie

Visualizzazioni: 428 La Fiorentina si avvicina di gran passo verso un bivio decisivo per la stagione che sta per iniziare:...

Clementino, Ladispoli, Napoli. Clementino, Ladispoli, Napoli.
Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS, Clementino: “Fiducia in Conte. Lukaku? Il Napoli ci fa aspettare”

Visualizzazioni: 340 Il rapper Clementino è stato protagonista, del Summer Fest a Ladispoli. Intervistato ai nostri microfoni ha parlato del...

Calciomercato3 ore fa

Juventus non ha più fede in Chiesa: Motta lo lascia a casa…

Visualizzazioni: 453 Juventus non ha più fede in Chiesa: le due parti sembrano essere ogni giorno sempre più lontane. Oggi...

Le Squadre

le più cliccate