La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell’apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo: per l’ultima partita dell’anno ingresso gratis allo Stadio.
La squadra portoghese del Braga, ha deciso di fare un regalo ai suoi tifosi nell’ultima partita dell’anno: contro il Casa Pia allo Estadio Municipal ingresso gratis, anche perché la media spettatori è di 15000 a partita in un impianto che ne può contenere almeno 30000.
Originale iniziativa che viene dal Portogallo, protagonista è il Braga. I biancorossi hanno voluto ringraziare i tifosi del supporto dato alla squadra facendo un regalo: contro il Casa Pia, incontro valido per la 16° giornata della Liga Portugal, lo società dello Sporting Clube farà entrare all’Estadio Municipal i tifosi gratis.
L’impianto, costruito nel 2003 in prospettiva Euro 2004, può contenere sino a 30285 posti a sedere, ma in media per le partite del Braga ci vanno in media 15000 spettatori. La società, comunque ha voluto elogiare i supporters che hanno sostenuto il club nelle ultime stagioni, soprattutto quella appena passata con la vittoria nella Coppa di Lega e l’accesso alla fase a gironi della Champions League.
Inoltre, non si può dimenticare la vittoria in Coppa del Portogallo del 2021 e il terzo posto del 2022-2023 in campionato. Ormai, il Braga è una delle squadre Top non solo in Portogallo ma anche in Europa, come lo dimostrano le qualificazioni alle coppe europee in tante stagioni ormai.
Attualmente, lo Sporting Clube occupa il 4° posto in classifica, dietro a Porto, Sporting Lisbona e Benfica, le tre grandi del calcio lusitano. Ragion per cui ormai i biancorossi sono il quarto Top club della Liga Portugal.
L’ultima uscita in campionato ha regalato una vittoria per 2 a 0 in trasferta contro Santa Clara domenica, ma però e -9 dal Porto terzo in classifica. Ma con il regalo fatto ai tifosi, il Braga spera di chiudere un ottima annata con una vittoria in casa, con tutti spettatori non paganti.
Aggiornato al 24/12/2024 16:52
Il Milan si gode un Luka Jovic in splendida forma. I rossoneri intendono esercitare l'opzione…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 34^ giornata di campionato: ecco gli…
Inter-Roma, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Mateo Retegui rischia di saltare Atalanta-Lecce a causa di un problema muscolare. Sono attesi aggiornamenti…
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha diramato la lista dei convocati per il match di…
La Juventus guarda già alla prossima stagione e programma un futuro di cui potrebbe non…