VALENCIA, SPAIN - JANUARY 4: Carlo Ancelotti during Spanish League match between Valencia CF and Real Madrid at Mestalla Stadium on January 4, 2015 in Valencia, Spain
La Federazione del Brasile valuta un cambio di panchina: il sogno è Carlo Ancelotti, ma la decisione dipende anche dal Real Madrid.
Il Brasile sta seriamente considerando un cambio di allenatore, con la posizione di Dorival Junior attualmente in bilico. Secondo fonti vicine alla federazione, il sogno per luglio sarebbe quello di portare Carlo Ancelotti alla guida della nazionale verdeoro. Tuttavia, non sono in corso negoziati al momento, poiché questo ipotetico trasferimento dipende anche dalle decisioni del Real Madrid, attuale squadra del tecnico italiano.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più rispettati nel panorama calcistico mondiale, rappresenta un obiettivo ambizioso per il Brasile. La federazione brasiliana vede in lui il candidato ideale per guidare la Seleção, ma il suo attuale impegno con il Real Madrid complica le cose. Come riportato da Globo, non ci sono ancora negoziazioni in corso, sottolineando l’incertezza che circonda questa possibile operazione.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 28/03/2025 8:41
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…