I nostri Social

Esteri

Brighton: colpo da oltre 22 milioni per il classe 2004

Pubblicato

il

Brighton

Il Brighton ha chiuso l’acquisto del gioiello classe 2004 del Nordsjaelland: arriverà in estate per 19,5 milioni più 3 di bonus

Brighton

Brighton: regalo per De Zerbi

Il Brighton lavora per il futuro e si muove già in vista della prossima estate.

Le ‘Seagulls’, allenate da Roberto De Zerbi, hanno praticamente chiuso il primo acquisto in vista della prossima stagione.

A meno di una settimana dal gong finale della finestra invernale del calciomercato, il club di Premier League è andato all’assalto dell’ultimo talento ghanese cresciuto nel Nordsjaelland.

Il riferimento é a Ibrahim Osmana, ala offensiva, classe 2004 , autore di 4 goal e 5 assist in 29 partite nel campionato danese.

Un rinforzo importante per quanto riguarda il Brighton, che si assicura un giovane di grandissime prospettive sborsando una cifra superiore ai 22 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Accordo raggiunto

Come riferito da Fabrizio Romano, Brighton e Nordsjaelland hanno trovato l’intesa sulla base di 19,5M€  di parte fissa più 3 di bonus.

Nell’accordo è previsto che il Nordsjaelland tenga il 10% sulla futura rivendita.

Chi é Osman

Ibrahim Osman ha già svolto e superato le visite mediche e firmerà un contratto fino al 2029.

Nato in Ghana e cresciuto nel Right to Dream, club affiliato al Nordsjaelland, a Gennaio 2023 si è trasferito in Europa.

In questa stagione ha realizzato 4 goal e 5 assist in 29 gare tra campionato danese, Coppa di Danimarca e Conference League.

Colpo in prospettiva 2.0

Brighton

Josh Robertson

Ibrahim Osman non è l’unico colpo in prospettiva messo a segno dal Brighton.

Le ‘Seagulls’ hanno annunciato nei giorni scorso l’arrivo di Josh Robertson dal Sunderland, 18enne trequartista che ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo.

Premier League

Liverpool-Newcastle, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

SALAH

Liverpool-Newcastle e’ uno dei match del turno infrasettimanale di Premier League. La partita avrà inizio alle ore 21.15.

La Premier League affronta un turno infrasettimanale molto significativo.

Tra i vari match in programma, spicca anche quello tra la capolista incontrastata Liverpool e il Newcastle.

I Reds comandano la classifica con 64 punti raccolti in 27 giornate, mentre i bianconeri sono quindi, a quota 44, e in corsa per un posto nella prossima Champions League.

Qui Liverpool

Per i Reds e’ un turno favorevole, considerata la possibilità di giocare tra le mura amiche del mitico Anfield Road.

Senza Bradley e Gomez, Slot e’ pronto a puntare su un Salah in super forma che, insieme a Gakpo e Szoboszlai, supporterà le iniziative di Luis Diaz.

Chi partirà in mezzo al campo dal 1′ saranno Gravenverch e McAllister.

Allisson proteggerà i pali, con Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate e Tsinikas a comporre la cerniera difensiva.

Qui Newcastle

I Magpies sono in piena lotta per la Champions League, e lo hanno dimostrato piegando il Nottingham Forest nell’ultima giornata.

Affrontare la dominatrice del campionato aiuterà i bianconeri a misurare le possibilità di poter rimanere in corsa fino alla fine.

Non e’ al meglio Sven Botman, per il quale sarà presa una scelta solo all’ultimo in merito a una eventuale convocazione e a un impiego.

A centrocampo è pronto a partire dall’inizio l’ex Milan Tonali.

Probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.

Newcastle United (4-3-3): Pope; Livramento, Schar, Burn, Hall; Miley, Guimaraes, Tonali; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

Dove vederla

La sfida tra Liverpool e Newcastle, in cartello per domani alle ore 21.15, sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K.

Continua a leggere

Premier League

Manchester United-Ipswich Town, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

ten Hag

Il turno infrasettimanale di Premier League prevede, tra gli altri, anche il match tra Manchester United e Ipswich Town. A Old Trafford il fischio d’inizio è fissato per domani sera alle 20.30.

In quel di Old Trafford, per il turno infrasettimanale di Premier League, è tutto pronto per Manchester United-Ipswich Town. 

I padroni di casa stanno vivendo una delle peggiori stagioni della loro storia, e occupano il 15esimo posto, lontanissimi da ogni ambizione europea e, nell’ultima di campionato, hanno impattato 2-2 con l’Everton.

In lotta per la salvezza sono, invece, gli ospiti, 18esimi e con un bilancio, nelle ultime cinque partite, di quattro sconfitte e un pareggio.

Manchester United, Ruben Amorim

Qui Manchester United

Amorin vuole sfruttare un turno all’apparenza favorevole per regalarsi tre punti e un pò di serenità, in una stagione a dir poco disgraziata.

L’infermeria è sempre piena, con Shaw, Diallo, Mainoo, Mount, Evans, Lisandro Martinez, Bayindir e Collyer ancora fuori uso.

Nel 3-4-2-1 iniziale spazio a Onana tra i pali, con davanti a sé un terzetto difensivo composto da Lenny Yoro, De Ligt e Mazraoui.

Quattro i mediani su cui punterà il manager portoghese, ovvero Dalot, Bruno Fernandes, Ugarte e Dorgu, e davanti il solo Hojlund, con alle spalle Zirkzee e Garnacho.

Qui Ipswich Town

Prosegue con molte difficoltà il campionato degli uomini di Mckenna, penultimi, a pari merito con il Leicester, a quota 17 punti.

La retrocessione è un fantasma ricorrente, motivo per il quale provare a vincere a Old Trafford è quasi un obbligo.

Anche in questo caso, gli infortunati sono molti, così come i dubbi di formazione, viste anche le condizioni non ottimali dell’ex Napoli Cajuste, di Phillips e di Chaplin.

Tra i pali giocherà Palmer, con Tuanzebe, O’Shea, Greaves e Davis in difesa.

A centrocampo Taylor con Morsy, mentre il trio PhilogeneHutchinsonClark supporterà Delap.

Probabili formazioni

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, De Ligt, Mazraoui; Dalot, Bruno Fernandes, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Zirkzee; Hojlund. Allenatore: Amorim.

Ipswich Town (4-2-3-1): Palmer; Tuanzebe, O’Shea, Greaves, Davis; Taylor, Morsy; Philogene, Hutchinson, Clark; Delap. Allenatore: McKenna.

Dove vederla

La sfida tra Manchester United e Ipswich Town, in programma domani sera alle 20.30, sarà visibile su Sky Sport Calcio.

Per chi volesse usufruire dell’opzione streaming, invece, si potrà sfruttare Sky Go.

 

Continua a leggere

Esteri

Barcellona-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Barcellona, Dani Olmo

 Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la semifinale d’andata di Copa del Rey, vedrà i Colchoneros di Simeone ospite all’Olimpic Lluis Companys.

Il Barcellona è ancora in lotta per tutte le competizioni e sicuramente non vorrà rinunciare alla Copa del Rey, stesso discorso però anche per l’Atletico del Cholo, sarà dunque un doppio scontro scintillante tra due giganti della storia del calcio spagnolo.

Barcellona-Atletico Madrid

Depositphotos_770186224_S

Qui Barcellona

Questo l’11 del Blaugrana: Szczesny tra i pali, difesa a 4 con Koundé, Araujo, Cubarsì e Balde. Mediana composta da De Jong e Pedri, trequarti di qualità con Yamal, Olmo e Raphinha. In avanti unica punta Robert Lewandowski.

Qui Atletico Madrid

Questo l’11 scelto da Simeone: Oblak in porta, difesa con Molina, Le Normand, Lenglet e Galan. Centrocampo a 4 composto da G.Simeone, De Paul, Barrios e Lino. Attacco a due con Griezmann e Alvarez.

Barcellona-Atletico Madrid: probabili formazioni

Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsì, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Lewandowski. All. Hans-Dieter Flick

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Galan; G.Simeone, De Paul, Barrios, Lino; Griezmann, Alvarez. Diego Pablo Simeone.

Barcellona-Atletico Madrid: dove vederla

Il match, Barcellona-Atletico Madrid, in programma Martedì 25 Febbraio alle ore 21:30 allo stadio Olimpic Lluis Companys di Barcellona, sarà visibile sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool, Arne Slot Liverpool, Arne Slot
Calciomercato6 minuti fa

Liverpool, Slot su Salah: “Più gioca bene, più costa!”

Visualizzazioni: 82 Mo Salah potrebbe diventare sempre più costoso per il Liverpool se continuerà a brillare in campo, avverte Arne...

SALAH SALAH
Premier League14 minuti fa

Liverpool-Newcastle, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 81 Liverpool-Newcastle e’ uno dei match del turno infrasettimanale di Premier League. La partita avrà inizio alle ore 21.15....

ranocchia inter ranocchia inter
Serie A24 minuti fa

Ranocchia: “Napoli-Inter sfida decisiva? No, penso sarà una lotta a tre”

Visualizzazioni: 30 Il big match per il vertice si avvicina: alle 18, al “Maradona”, Napoli-Inter si sfideranno per la vetta...

Milan Milan
Notizie27 minuti fa

Milan, fuori Leao: decisione che divide

Visualizzazioni: 81 Milan, la decisione del tecnico portoghese sembra essere presa. Andremo a vedere qui di seguito in dettaglio. Una...

Serie A35 minuti fa

Hellas Verona, chi è Luan Patrick: arriva l’anello mancante?

Visualizzazioni: 35 Anche a calciomercato chiuso, arriva un colpo di coda per l’Hellas Verona che si assicura un difensore dalla...

Milan Milan
Notizie39 minuti fa

Milan, Morata al veleno:” Un progetto che sembrava una cosa è diventato un altro”

Visualizzazioni: 143 Milan, è stata sicuramente una storia di insuccesso quella di Alvaro Morata tra le fila rossonere. Qui di...

ten Hag ten Hag
Premier League54 minuti fa

Manchester United-Ipswich Town, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Il turno infrasettimanale di Premier League prevede, tra gli altri, anche il match tra Manchester United e Ipswich...

Sudavok Sudavok
Serie A1 ora fa

Sudakov: “Ci sono state offerte dalla Juventus e dal Napoli, ma lo Shakhtar decise che sarei dovuto rimanere”

Visualizzazioni: 36 Georgiy Sudakov si svela: il centrocampista dello Shakhtar Donetsk, classe 2002, ha rivelato  di essere stato vicino a...

Juventus Juventus
Notizie1 ora fa

Juventus, segnali di crescita e sogno remuntada?

Visualizzazioni: 40 Dopo la batosta subita in Champions League la Juventus è ripartita come si doveva a Cagliari. Un successo...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, infortunio Bernabé: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 89 Il centrocampista del Parma Bernabé contro il Bologna è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di...

Le Squadre

le più cliccate