Visualizzazioni: 19
Il turno infrasettimanale di Premier League prevede, tra gli altri, anche il match tra Manchester United e Ipswich Town. A Old Trafford il fischio d’inizio è fissato per domani sera alle 20.30.
In quel di Old Trafford, per il turno infrasettimanale di Premier League, è tutto pronto per Manchester United-Ipswich Town.
I padroni di casa stanno vivendo una delle peggiori stagioni della loro storia, e occupano il 15esimo posto, lontanissimi da ogni ambizione europea e, nell’ultima di campionato, hanno impattato 2-2 con l’Everton.
In lotta per la salvezza sono, invece, gli ospiti, 18esimi e con un bilancio, nelle ultime cinque partite, di quattro sconfitte e un pareggio.

Amorin vuole sfruttare un turno all’apparenza favorevole per regalarsi tre punti e un pò di serenità, in una stagione a dir poco disgraziata.
L’infermeria è sempre piena, con Shaw, Diallo, Mainoo, Mount, Evans, Lisandro Martinez, Bayindir e Collyer ancora fuori uso.
Nel 3-4-2-1 iniziale spazio a Onana tra i pali, con davanti a sé un terzetto difensivo composto da Lenny Yoro, De Ligt e Mazraoui.
Quattro i mediani su cui punterà il manager portoghese, ovvero Dalot, Bruno Fernandes, Ugarte e Dorgu, e davanti il solo Hojlund, con alle spalle Zirkzee e Garnacho.
Qui Ipswich Town
Prosegue con molte difficoltà il campionato degli uomini di Mckenna, penultimi, a pari merito con il Leicester, a quota 17 punti.
La retrocessione è un fantasma ricorrente, motivo per il quale provare a vincere a Old Trafford è quasi un obbligo.
Anche in questo caso, gli infortunati sono molti, così come i dubbi di formazione, viste anche le condizioni non ottimali dell’ex Napoli Cajuste, di Phillips e di Chaplin.
Tra i pali giocherà Palmer, con Tuanzebe, O’Shea, Greaves e Davis in difesa.
A centrocampo Taylor con Morsy, mentre il trio Philogene–Hutchinson–Clark supporterà Delap.
Probabili formazioni
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, De Ligt, Mazraoui; Dalot, Bruno Fernandes, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Zirkzee; Hojlund. Allenatore: Amorim.
Ipswich Town (4-2-3-1): Palmer; Tuanzebe, O’Shea, Greaves, Davis; Taylor, Morsy; Philogene, Hutchinson, Clark; Delap. Allenatore: McKenna.
Dove vederla
La sfida tra Manchester United e Ipswich Town, in programma domani sera alle 20.30, sarà visibile su Sky Sport Calcio.
Per chi volesse usufruire dell’opzione streaming, invece, si potrà sfruttare Sky Go.