L’attaccante giapponese del Brighton, Kaoru Mitoma, ha concluso anzitempo la propria stagione a causa di un brutto infortunio.
Roberto De Zerbi perde un pezzo importante per il finale di stagione in Premier League ma anche in vista della sfida alla Roma negli ottavi di finale di Europa League. Infatti, in Inghilterra tutte le principali testate confermano che Karou Mitoma ha terminato anzitempo la propria stagione.
La notizia era nell’aria, dato che già domenica 18 Febbraio, dopo la vittoria per cinque a zero sul campo dello Sheffield United, De Zerbi si era detto estremamente preoccupato per le condizioni fisiche del suo attaccante.
Tuttavia, forse nemmeno lui si aspettava di perderlo per tutto il resto della stagione. A riportarlo, oltreché tutte le principali testate inglesi fra cui Sky Sports UK, è proprio il Brighton tramite un comunicato ufficiale.
Di seguito, la nota dei Seagulls:
❝Mitoma ha accusato un problema alla schiena che lo ha tenuto fuori dalla sfida contro l’Everton. E’ un problema importante. Potrebbe stare fuori anche due o tre mesi e in quel caso la sua stagione sarebbe finita.❞
Aggiornato al 27/02/2024 17:01
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…