Bayern Monaco-Heidenheim è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 7 dicembre alle 15:30 all’Allianz Arena.
Bayern Monaco–Heidenheim è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa ma che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Bayern sfrutterà il fattore casa tenterà di vincere per continuare a rimanere imbattuto in campionato e per riscattarsi dalla sconfitta arrivata in coppa per mano del Leverkusen, mentre l’Heidenheim cercherà di fare l’impresa per trovare punti che gli possano permettere di uscire dalla zona retrocessione.
In vista del match contro l’Heidenheim mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mezzo al campo ci sarà la coppia formata da Kimmich
e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di T. Müller, che sostituisce l’infortunato Kane, agiranno Sané, Musiala e Coman.In vista del match contro il Bayern Monaco mister schiererà un 4-3-3 con K. Müller tra i pali e il quartetto difensivo composto da Traoré, Mainka, Gimber e Föhrenbach. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Dorsch, Maloney, Schöppner mentre in attacco spazio al tridente Wanner, Kaufmann, Scienza.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; T. Müller. Allenatore: Kompany.
Heidenheim (4-3-3): K. Müller; Traoré, Mainka, Gimber, Föhrenbach; Dorsch, Maloney, Schöppner; Wanner, Kaufmann, Scienza. Allenatore: Schmidt.
Il match Bayern Monaco-Heidenheim in programma sabato 7 dicembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 06/12/2024 16:03
Il Real Madrid punta su Trent Alexander-Arnold per luglio, preferendolo ad Alphonso Davies, che è…
La Fiorentina valuta Cristante come opzione per il centrocampo: avviati i contatti. Fiorentina, nuove idee…
Oleksandr Zubkov è al centro dell'attenzione di San Diego FC e Trabzonspor. Le trattative sono…
Pierluigi Gollini si avvicina alla Roma: accordo col Genoa per un contratto fino al 2027,…
Romain Esse è pronto a vestire la maglia del Crystal Palace: l'accordo con il Milwall…
La prossima settimana riparte la Champions League. Intanto sono state definite le date per il…