Vincent Kompany manager of Bayern Munich arrives during the UEFA Champions League League Stage match Aston Villa vs Bayern Munich at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 2nd October 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
Un duro colpo per il Bayern Monaco: Hiroki Itō si frattura nuovamente il metatarso, stagione finita per il difensore giapponese.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per il Bayern Monaco, che dovrà fare a meno del difensore Hiroki Itō per il resto della stagione. Itō ha subito un’altra frattura al metatarso, un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Questa assenza rappresenta un problema significativo per l’allenatore, che dovrà rivedere le sue strategie difensive in vista delle prossime partite cruciali.
Per Hiroki Itō, questo nuovo infortunio non è solo un ostacolo nel breve termine, ma potrebbe avere ripercussioni sulla sua carriera a lungo termine. Dopo essere stato un elemento chiave nella difesa del Bayern, ora dovrà concentrarsi sulla riabilitazione e sul recupero fisico. I tifosi sperano in un ritorno in forma e che questo non segni un punto di svolta negativo nella sua promettente carriera.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/03/2025 11:12
Il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori ha garantito la sua permanenza in rossoblu anche…
Fiorentina-Parma, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'ex portiere nerazzurro, in occasione del Mondiale per Club, ha parlato delle possibilità di questa…
Il Manchester United continua la sua ricerca di un nuovo centravanti, dopo la stagione non…
Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Genoa contro l'Hellas…
La Fiorentina vola tra Conference e campionato, ma Zaniolo delude: cercava riscatto a Firenze, finora…