Nuovi sviluppi per quanto riguarda il prossimo allenatore del Bayern Monaco. Dopo il no di Nagelsmann la dirigenza punta forte sul C.T. dell’Austria.
Continua il casting della squadra baverese per trovare in anticipo l’allenatore per le prossime stagioni. Da settimane il candidato principale è sempre stato Julian Nagelsmann ma da quando l’ex Lispia e Bayern ha deciso di rinnovare con la nazionale tedesca, i piani sono cambiati.
De Zerbi resta sempre un nome in lizza per sostituire Tuchel ma nelle ultime ore un altro nome ha sorpassato le preferenze. Si tratta di Ralf Ragnick, il Commissario Tecnico della nazionale austriaca è da tempo nel mirino del Bayern e le possibilità che il tutto accada non sono così remote.
Infatti, l’ex Lispia, che aveva attirato anche le attenzioni del Milan, pare abbia dato il primo OK di massima per cominciare la trattativa. Ragnick è legato all’Austria fino al Mondiale 2026 e solo sotto il pagamento di un indennizzo economico alla Federazione.
Alcuni insider fanno sapere che la dirigenza bavarese è molto ottimista sulla buona riuscita dell’operazione e avrebbe intenzione di affidare al nuovo allenatore anche qualche incarico amministrativo date le molteplici competenze.
Aggiornato al 23/04/2024 11:28
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…
Juventus, gli infortuni continuano a pesare sulla squadra di Thiago Motta. Ecco le condizioni di…