Bundesliga
Bayern Monaco, Rummenigge apre all’addio di una leggenda
Manuel Neuer, portiere classe 86′, in questa stagione con il Bayern Monaco ha collezionato in tutte le competizioni 8 presenze. Rummenigge ha parlato di lui.
Arrivato a Monaco di Baviera nell’estate 2011 per 30 milioni di euro dallo Schalke 04, dal suo approdo in casa Bayern si è dimostrato un perno fondamentale della squadra allenata da mister Kompany.
Con i bavaresi Neuer ha conquistato 11 bundesliga, 2 Champions League e 6 Coppe di Germania.
La leggenda tedesca è in scadenza a giugno 2025 e attualmente rischia di dover lasciare il suo club a fine stagione.
Estero, Rummenigge apre all’addio di una leggenda del Bayern Monaco
Intervistato da Kicker, l’ex leggenda del club Rummenigge attualmente consigliere del Bayern, ha confessato un possibile addio dopo 14 anni del portiere, ecco le sue parole:
“Non lo so se Manuel rinnoverà, ma tutti nel club sanno la sua importanza all’interno della squadra. Ma quest’argomento verrà trattato verso fine campionato assieme al calciatore“.
In caso di addio di Neuer, il Bayern Monaco affiderà la porta a Nubel, portiere attualmente in prestito allo Stoccarda.
Bundesliga
Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere il salvadanaio in estate. Un grande talento tedesco come da tradizione.
Il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul trequartista tedesco, Florian Wirtz, giocatore di proprietà del Bayer Leverkusen. Il tedesco potrebbe essere tentato per fare un ulteriore step nella sua carriera pur rimanendo in Bundesliga.
Bayern Monaco, Musiala in aiuto per Wirtz
Rispondendo alla domanda riguardo alla sua reazione per il cartellino giallo a Wirtz in Nazionale, il talento della Germania e dei bavaresi, Jamal Musiala, ha svelato un siparietto tra i due: “L’ho già rimproverato! Cosa gli ho detto sul campo? Stupido”, la rapida replica del giocatore del Bayern Monaco ai microfoni di BILD. Chiosando rapidamente invece al quesito sul possibile sbarco del ventunenne ai Die Roten: “Se ho parlato a Wirtz del trasferimento al Bayern? Non voglio fare pressione. È una sua decisione, deve sapere cosa è meglio per lui”.
Bundesliga
Werder Brema-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla
Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 15:30 al Weserstadion.
Werder Brema-Stoccarda è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che soni in cerca di punti per qualificarsi ad una competizione europea. Il Werder proverà a sfruttare il pubblico casalingo per ottenere la vittoria per cancellare il brutto ko con l’Eintracht mentre lo Stoccarda dopo la brutta sconfitta in Champions League vuole rialzare la testa e trovare l vittoria in campionato.
Qui Werder Brema
In vista del match contro lo Stoccarda mister Ole Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo composto da Veljković, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Bittencourt, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch agirà la coppia Grull–Schmid.
Qui Stoccarda
In vista del match contro il Werder Brema mister Sebastian Hoeneß schiererà un 4-2-3-1 con Nübel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia Stiller–Karazor mentre sulla trequarti alle spalle di Demirovic agirà il terzetto composto da Vagnoman, Millot e Führich.
Probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda
Werder Brema: (3-4-2-1): Zetterer; Veljković, Friedl (c), Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Köhn; Grull, Schmid; Ducksch all.Ole Werner
Stoccarda:(4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Stiller, Karazor (c); Vagnoman, Millot, Führich; Demirovic all. Sebastian Hoeneß
Dove vedere Werder Brema-Stoccarda
Il match Werder Brema-Stoccarda in programma sabato 30 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Bundesliga
Borussia Dortmund-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.
Borussia Dortmund è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Dortmund tenterà di fare l’impresa provando a sfruttare il fattore casa per centrare la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa, mentre il Bayern di Kompany vuole continuare il percorso netto e centrare la sesta vittoria consecutiva.
Qui Borussia Dortmund
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Sahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Beier, Sabitzer e Gittens.
Qui Bayern Monaco
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia formata da Kimmich e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di Kane agirà il terzetto composto da Olise, Musiala e Gnabry.
Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Beier, Sabitzer, Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.
Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco
Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco in programma sabato 30 novembre alle 18:30 sarà visibile un esclusiva su Sky.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…