Categorie: Bundesliga

Bochum-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

BochumBayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del fanalino di coda della Bundesliga, fresco di cambio in panchina.

La squadra di Xabi Alonso non vive un gran momento. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite, arrivata per altro in coppa di Germania contro l’Elversberg: che naviga a metà classifica in seconda divisione.

Dall’altra parte i padroni di casa sono la squadra più in crisi di questo inizio di campionato, con appena un punto in 9 partite e ben 29 gol subiti: 7 dei quali arrivati nell’ultimo match contro l’Eintracht Francoforte

.

Qui Bochum

Ancora fermi per infortunio BernardoBoaduRiemann. All’esordio sulla panchina del Bochum c’è Dieter Hecking, che ha preso il posto dell’esonerato Peter Zeidler (anche se nelle ultime 2 di campionato c’era il vice Markus Feldhoff). Almeno all’inizio non sono previsti stravolgimenti di formazione. In porta ci sarà Drewes. Davanti a lui la linea a 4 formata da Passlack, Ordets, Medic (favorito su Masovic) e Wittek.

A centrocampo sono attesi dal primo minuto Sissoko e Losilla in mezzo, Miyoshi agirà sulla fasca destra, mentre a sinistra fiducia per de Wit, che con 2 reti è il miglior marcatore della squadra assieme all’infortunato Boadu e a Matus Bero. In attacco spazio alla coppia composta da BroschinskiHofmann.

Il Bayer Leverkusen viene dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Liverpool in Champions League. L’allenatore Xabi Alonso sembra intenzionato a modificare qualcosa nell’11 titolare. In porta è confermato Hradecky, così come il trio difensivo è sempre composto da Tapsoba, Tah e Hincapié.

A centrocampo accanto a Xhaka parte favorito Andrich sia su Palacios che su Garcia, mentre sugli esterni spazio sempre a Frimpong a destra e Grimaldo a sinistra. Rispetto al match di Anfield spazio a un uomo in più sulla trequarti, che dovrebbe essere Terrier, accanto a Wirtz. In attacco fiducia a Boniface. Recuperato Mukiele (ma solo per la panchina), gli unici indisponibili sono Adli Belocian.

Bochum-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

Bochum (4-4-2): Drewes; Passlack, Ordets, Medic, Wittek; Miyoshi, Sissoko, Losilla, de Wit; Broschinski, Hofmann. All. Hecking

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Terrier; Boniface. All. Alonso

Bochum-Bayer Leverkusen, dove vederla

La partita non sarà visibile in Italia, in quanto Sky ha scelto di non trasmetterla.

Aggiornato al 08/11/2024 18:13

Condividi
Pubblicato da
Enrico Villani

Gli ultimi aggiunti

Parma, Pecchia non parla. Pederzoli: “Nessun esonero, sono qui a nome del club”

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…

4 ore fa

Lecce, Giampaolo conferma: “Dorgu non ha giocato perché è del Manchester, parte domani”

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…

4 ore fa

Porto, UFFICIALE Galeno all’Al Ahli: non sfiderà la Roma

Galeno passa ufficialmente all'Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa…

4 ore fa

Torino, non solo Casadei: fatta anche per Jatta del Lipsia

Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva…

4 ore fa

Como, Belotti può già lasciare: due club stranieri su di lui

Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall'Italia…

5 ore fa

Atalanta-Torino, curiosità e statistiche

Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di…

5 ore fa