La Bundesliga aprirà questo 2025 con la sfida tra Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen. Scopri con noi le probabili e dove vedere il match.
La Bundesliga torna in campo con il big match tra il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen. Il match, con fischio d’inizio venerdì 10 gennaio alle 20.30, aprirà la 16esima giornata di Bundesliga.
Sahin è intenzionato a schierare un 4-2-3-1, con Kobel tra i pari e con Bensebaini
pronto a sostituire lo squalificato Grob. A centrocampo Gross è in vantaggio su Beier, mentre conferme per il duo Brandt e Gittens a supporto di Guirassy.Pochi dubbi anche per Xabi Alonso, che sembra intenzionato a schierare il classico 3-4-2-1, con Tapsoba, Tah e Hincapié a difesa di Hradecky. Gli unici dubbi di formazione riguardano il reparto offensivo, con il ballottaggio tra Boniface e Schick, reduce da 4 gol nella sfida contro il Friburgo.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Couto, Can, Schlotterbeck, Bensebaini; Gross, Nmecha; Malen, Brandt, Gittens; Guirassy.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Tella, Wirtz; Boniface.
Il match in diretta dalle 20:30 di venerdì 10 Gennaio, sarà visibile su Sky sport. Il match potrà essere seguita anche sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Aggiornato al 09/01/2025 9:47
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…
La Lazio alza l'offerta per Fazzini. Oltre 10 milioni sul piatto per l'Empoli: ora la…
Atalanta: lavoro individuale per i due giocatori infortunati, buon segno. Ma sarà sufficiente per rientrare…
Il giovane talento Malcolm Jeng si unisce al Stade Reims: trasferimento da tre milioni dopo…
Loris Karius si unisce allo Schalke 04: accordo raggiunto per il trasferimento a parametro zero,…