Dortmund, Germany- December 10, 2015: Dortmund fans celebrating for their team during the match UEFA Europa League match between PAOK vs Borussia Dortmund played at BVB Stadium
Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 al Westfalenstadion.
Borussia Dortmund-Werder Brema è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione praticamente identica di classifica, ma hanno bisogno di punti per i propri obiettivi stagionali. Il Borussia Dortmund proverà a fare il possibile a centrare una vittoria che ormai manca da tre partite mentre il Werder Brema cercherà di fare l’impresa per rimanere in una buona posizione di classifica.
In vista del match contro il Werder Brema mister Tullberg metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia composta da Gross
e Nmecha mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy opererà il terzetto Beier, Brandt, Gittens.
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo formato da Stark, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Stage, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch ci saranno Schmid e Grüll.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Gross, Nmecha; Beier, Brandt, Gittens; Guirassy. Allenatore: Tullberg.
Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser,Stage, Lynen, Köhn; Schmid, Grüll; Ducksch. Allenatore: Werner.
Il match Borussia Dormund-Werder Brema in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
Aggiornato al 24/01/2025 18:40
Pep Guardiola critica duramente i cori dei tifosi del Manchester United contro Phil Foden, definendoli…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Nella sfida tra Monza e Como è tornato al gol il classe 2005 Assane Diao,…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Venezia di Eusebio Di…
La Lazio apre la crisi dell'Atalanta e si rilancia in zona Champions League. Il subentrato…